Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Grazie fratello  , e stato aggiornato il sito per il tuo stato di pratica.o ancora no .

ciao azeddine per ora no sto aspettando spero al più presto il decreto e già firmato il 10/02 devo aspettare forse devo cambiare pc magari ho la versione vecchia non riesci a stare dietro i loro aggiornamenti. scherzo bisogna tenere su il morale.

Abdullah quando hai mandato email al quirinale per quando tempo ti hanno risposto? Con un email o lettera raccomandata?

ciao  ho mandato un e-mail dal sito lo mandata lunedì e lo ricevuta sempre lunedì la settimana dopo ovviamente
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Hai ricevutto risposta tramite email o raccomandata?

ciao solo una lettera normale secondo mi lo ricevi o domani massimo lunedì

Spero domani e spero anche si é stato firmato il decreto !!!!!

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto la lettera dal quirinale :  il decreto di concessione della cittadinanza italiana non risulta ancora prevenuto alla Presidenza della Repubblica .Pertanto, ho trasmesso la sua richiesta al competente Ministero dell' interno, per le iniziative che riterrà opportune.

cit14

Forse è ancora presto!! Xrõ io ho scritto oggi al quirinale....speriamo nella settimana che viene.......

ciao.posso sapere che cose vuol dire quirinale e io quando scrivo quello lettera? sono fase 4 e nuovo in forum.

Ciao cit14 fammi sapere cosi ti diconno per la risposta ? Ciao rawnak il quirinale quando passi a la fase di firma (fase 5)  e passano magare 15 /20 giorni lo puoi scrivere si e stato firmato il decreto o no.

Ciao azeddine midi spiace magari verrà firmato la prossima settimana visto que la 4 del mese manda un altro email tra 15 gg vedrai che tutto fatto

Grazie abdullah , spero che firmano la prossima settimana cosi sara meglio; e tu come sei messo e cambiato lo stato o ancora, spero questa settimana .

Ciao azeddine finalmente oggi pomeriggio sono passato alla 7

Ciao ragazzi oggi pomeriggio sono cambiata dalla fase 5 al 6 ero alla firma dal 12 gennaio y oggi e cambiato :   l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare.
 Ragazzi che tempo ci vuole dalla fase 6 al 7 .?