Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

da quanto ho potuto notare quasi tutte le pratiche del 2017 sono almeno in fase 3 o 4...….quelle dei primi mesi del 2017 addirittura in fase 5

Stiamo parlando i anni come quando loro hanno ricevuto K10 o quando hanno fatto domanda online?
10/2017 - Domanda per residenza
05/2018 - Codice k10
05/2018 - Fase 1
08/2018 - Fase 2 (vecchia)
07/2019 - Fase 1/2 (nuova)
02/2021 - Fase 3/4
05/2021 - Fase 5

Stiamo parlando i anni come quando loro hanno ricevuto K10 o quando hanno fatto domanda online?

parliamo sempre di quando hanno inviato la domanda.
 

Ti è cambiata la dicitura tra ieri e oggi?? che c'è scritto?
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

parliamo sempre di quando hanno inviato la domanda.
 

Ti è cambiata la dicitura tra ieri e oggi?? che c'è scritto?

Ero nella fase 2. Adesso é scritto cosi:

Sono in corso verifiche istruttorie sugli elementi acquisiti relativi a chiarimenti e integrazioni con altri uffici coinvolti nel procedimento.
- VEDI COMUNICAZIONI


« Ultima modifica: 04 Luglio 2019, 12:06:12 da janjuan »
10/2017 - Domanda per residenza
05/2018 - Codice k10
05/2018 - Fase 1
08/2018 - Fase 2 (vecchia)
07/2019 - Fase 1/2 (nuova)
02/2021 - Fase 3/4
05/2021 - Fase 5

Ero nella fase 2. Adesso é scritto cosi:

Sono in corso verifiche istruttorie sugli elementi acquisiti relativi a chiarimenti e integrazioni con altri uffici coinvolti nel procedimento.
- VEDI COMUNICAZIONI

tutti quelli che prima erano in fase 2 ora hanno la stessa tua scritta

Ci sono due distinzioni tra gli enti che fanno i controlli


Uffici coinvolti = prefettura e questura (fase 1 e 2)


Organi competenti = ministero (da fase 3 in poi)
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

“Sono stati acquisiti tutti gli elementi informativi necessari, la pratica è in fase di valutazione"

Qualcuno ha ancora questa scritta oppure lo stato della pratica è cambiato a tutti??
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Klodian1904

  • *
  • 16
  • Meglio un giorno da leone che 100 da pecora
“Sono stati acquisiti tutti gli elementi informativi necessari, la pratica è in fase di valutazione"

Qualcuno ha ancora questa scritta oppure lo stato della pratica è cambiato a tutti??

io ho ancora questa dicitura .
X Residenza
12.1.16 Domanda
5.2.16 Accettazione
10.2.16 Originali
2.12.16 Fase 2(OLD)
18/07/17 finale-fase 4
DL Salvini:Uffici periferici-fase 2
29.5.19. Acquisiti i pareri/valutazione-fase 3
16.07.19 Elem. istr. e cogn. fase 3-4
6.09.19 fase 5
7-11.Decreto in prefettura
Inizio Gennaio Giuramento

da quanto ho potuto notare quasi tutte le pratiche del 2017 sono almeno in fase 3 o 4...….quelle dei primi mesi del 2017 addirittura in fase 5

ci sono tanta gente come io che avevano fatto la domanda nel 2017 dopo luglio (per esempio io in ottobre) e siamo  fermi nella fase 2... sto parlando per Milano!!
 
10/2017 - Domanda per residenza
05/2018 - Codice k10
05/2018 - Fase 1
08/2018 - Fase 2 (vecchia)
07/2019 - Fase 1/2 (nuova)
02/2021 - Fase 3/4
05/2021 - Fase 5

Come puoi immaginare a Milano hanno un'enorme quantità di domande da smaltire ed è normale che ci vuole un po' più di tempo...devi solo avere pazienza e ogni tanto fare un sollecito alla Prefettura oppure un accesso agli atti
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

io ho ancora questa dicitura .

chi gestisce la tua pratica?
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Klodian1904

  • *
  • 16
  • Meglio un giorno da leone che 100 da pecora
chi gestisce la tua pratica?

viceprefetto Antonella Alvaro.
X Residenza
12.1.16 Domanda
5.2.16 Accettazione
10.2.16 Originali
2.12.16 Fase 2(OLD)
18/07/17 finale-fase 4
DL Salvini:Uffici periferici-fase 2
29.5.19. Acquisiti i pareri/valutazione-fase 3
16.07.19 Elem. istr. e cogn. fase 3-4
6.09.19 fase 5
7-11.Decreto in prefettura
Inizio Gennaio Giuramento

viceprefetto Antonella Alvaro.

sì pure io……...mi auguro che un giorno o l'altro ci faccia passare tutti insieme alla fase 5 così come era stato per la fase 4

Teniamoci aggiornati ;)
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Ho fatto domanda nel 09 /2016 sto ancora aspettando la risposta sono ancora nel fase  Sono stati acquisiti tutti gli elementi informativi necessari, la pratica è in fase di valutazione.
mi manca ancora tanto per favore fammi sapere

Ho fatto domanda nel 09 /2016 sto ancora aspettando la risposta sono ancora nel fase  Sono stati acquisiti tutti gli elementi informativi necessari, la pratica è in fase di valutazione.
mi manca ancora tanto per favore fammi sapere

ciao e benvenuto  :)
Sei in fase 4 e per questo ho unito il topic che avevi aperto alla discussione in cui si discute di questa fase.


Da quanto tempo hai questa scritta sul sito?
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Ho fatto domanda nel 09 /2016 sto ancora aspettando la risposta sono ancora nel fase  Sono stati acquisiti tutti gli elementi informativi necessari, la pratica è in fase di valutazione.
mi manca ancora tanto per favore fammi sapere
ciao e benvenuto  :)
Sei in fase 4 e per questo ho unito il topic che avevi aperto alla discussione in cui si discute
Ho fatto domanda nel 09 /2016 sto ancora aspettando la risposta sono ancora nel fase  Sono stati acquisiti tutti gli elementi informativi necessari, la pratica è in fase di valutazione.
mi manca ancora tanto per favore fammi sapere
di questa fase.


Da quanto tempo hai questa scritta sul sito?

Da due giorni