Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

Bhiyan

  • *
  • 16
  • Bhiyan
    • Bhiyan
Il tuo viceprefetto è Antonella Alvaro se vai su google trovi la sua e mail e puoi scrivere a lei.
ciao Paj trovato messagio privato Grazie
Abdul Mannan. Data di Presentazione Domanda cittadinanza:22/11/2016 prefettura Bolzano. Fase:2 aprile 2018.sempre vedo cosi.

Paj

😊 prego, spero risolvi qualcosa ☺️

Bhiyan

  • *
  • 16
  • Bhiyan
    • Bhiyan
😊 prego, spero risolvi qualcosa ☺️
caio paj arrivato Mail P.E.C.:area3biscitt@pecdici.interno.it scritta la informo che sono in corso verifiche istruttorie necessarie alla definizione dell‘istanza.cosa significa spiegare perfavore grazie
« Ultima modifica: 19 Giugno 2019, 21:31:16 da Bhiyan »
Abdul Mannan. Data di Presentazione Domanda cittadinanza:22/11/2016 prefettura Bolzano. Fase:2 aprile 2018.sempre vedo cosi.

Paj

Ciao caro, penso che stanno facendo verifiche urgenti sulla tua pratica così va avanti più velocemente, almeno io ho capito questo, beh ora aspetta un po’ di giorni per vedere se va avanti la tua pratica se no mandi di nuovo un e mail. In bocca al lupo!

Bhiyan

  • *
  • 16
  • Bhiyan
    • Bhiyan
Ciao caro, penso che stanno facendo verifiche urgenti sulla tua pratica così va avanti più velocemente, almeno io ho capito questo, beh ora aspetta un po’ di giorni per vedere se va avanti la tua pratica se no mandi di nuovo un e mail. In bocca al lupo!
Grazie mille molto gentile
Abdul Mannan. Data di Presentazione Domanda cittadinanza:22/11/2016 prefettura Bolzano. Fase:2 aprile 2018.sempre vedo cosi.

Bona sera,sono nuova qua,x favore vorrei sapere chi controlla la Mia practica, la Mia  k10 finisci con 38,grazie

Bona sera,sono nuova qua,x favore vorrei sapere chi controlla la Mia practica, la Mia  k10 finisci con 38,grazie
Dirigente dell'Area
Viceprefetto dr.ssa Franca SESTI MIRAGLIA   

Tel: 06465 39918

Mail: franca.sestimiraglia@interno.it

P.E.C.: area3tercitt@pecdlci.interno.it



Dirigente dell'Area
Viceprefetto dr.ssa Franca SESTI MIRAGLIA   

Tel: 06465 39918

Mail: franca.sestimiraglia@interno.it

P.E.C.: area3tercitt@pecdlci.interno.it



Dirigente dell'Area
Viceprefetto dr.ssa Franca SESTI MIRAGLIA   

Tel: 06465 39918

Mail: franca.sestimiraglia@interno.it

P.E.C.: area3tercitt@pecdlci.interno.it



Dirigente dell'Area
Viceprefetto dr.ssa Franca SESTI MIRAGLIA   

Tel: 06465 39918

Mail: franca.sestimiraglia@interno.it

P.E.C.: area3tercitt@pecdlci.interno.it

Grazie mille x la risposta ,chiedo xche ho fatto la domanda 2/2/2017,e sono a fase 4 con punto interrogativo da febbraio, vorrei scrivere al vice ma non so cosa scrivere, se sarai cosi gentile di aiutare grazie di nuovo :)

buongiorno ho letto tante risposte volevo chiede un informazione
io ho effettuato la richiesta per la cittadinanza nel 04/07/2017 e sul portale c è scritto sono stati acquisiti tutti gli elementi informativi necessari, la pratica è in fase di valutazione.
in che fase sono passati i 730 giorni con un avvocato deo fare un sollecito ? o posso muovermi in un altro modo?la ringrazio  per l aiuto..

Oggi cambiata da fase 4 con virgola a fase 4 con punto interrogativo (?)
Speriamo presto fase 5
Алами
05/05/17  k10
10/05/17 comunicazione procedimento citt
27/09/17 convocazione prefettura doc,originale
Fase 2
Fase 3
Fase 2 discreto Salvini
Fase 4 20/04/19 sono stati acquisiti tutti gli elementi informativi necessari la pratica è in fase di valutazione
Fase 4 con ? 24/06/19
Fase 5 03/7/19

Paj

Te lo auguro anche se questa fase sarà un po’ più lunga delle altre

Oggi cambiata da fase 4 con virgola a fase 4 con punto interrogativo (?)
Speriamo presto fase 5

congratulazioni! chi è il viceprefetto che segue la tua pratica?
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

buongiorno ho letto tante risposte volevo chiede un informazione
io ho effettuato la richiesta per la cittadinanza nel 04/07/2017 e sul portale c è scritto sono stati acquisiti tutti gli elementi informativi necessari, la pratica è in fase di valutazione.
in che fase sono passati i 730 giorni con un avvocato deo fare un sollecito ? o posso muovermi in un altro modo?la ringrazio  per l aiuto..

purtroppo con la legge Salvini i tempi si sono allungati...quindi non più 730 giorni ma 48 mesi!!! Poi secondo me gli avvocati servono a poco se non a buttare via i soldi, il mio consiglio è quello di aspettare almeno 3 anni da quando hai fatto la richiesta e poi iniziare a fare i solleciti
« Ultima modifica: 25 Giugno 2019, 09:41:17 da little_star »
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Ma qualcuno che ha come viceprefetto la dott.ssa Alvaro è passato TRA IERI E OGGI in fase 4 CON punto interrogativo? mi riferisco alle pratiche del 2017. Mi sembra che le pratiche gestite da lei sono più ferme delle altre…………….o sbaglio??
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE