Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

Paj

Ahahahha stai a vedere che la Varvazzo alla fine è più veloce della Alvaro 🤦‍♀️

Ahahahha stai a vedere che la Varvazzo alla fine è più veloce della Alvaro 🤦‍♀️

che palle guarda.......
Fino a quando la mia pratica era alla prefettura tutti dicevano che la Varvazzo era lentissima. Ora che è finalmente al Ministero pare che quella che se la sta prendendo comoda è Alvaro. Pure la pratica del mio ragazzo è ferma da aprile
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Paj

Quando ha fatto richiesta il tuo ragazzo? Anche la mia è ferma dal 20 di maggio ok si sono allungati i tempi ma prima è tornata indietro poi avanti a quest ora l avevo già bella presa.... qualcuno anzi molti la prendono entro i due anni e 5 mesi esatti...

congratulazioni! chi è il viceprefetto che segue la tua pratica?

Grazie :) la mia è seguita da Franca Miraglia
Алами
05/05/17  k10
10/05/17 comunicazione procedimento citt
27/09/17 convocazione prefettura doc,originale
Fase 2
Fase 3
Fase 2 discreto Salvini
Fase 4 20/04/19 sono stati acquisiti tutti gli elementi informativi necessari la pratica è in fase di valutazione
Fase 4 con ? 24/06/19
Fase 5 03/7/19

Te lo auguro anche se questa fase sarà un po’ più lunga delle altre

Spero di concludere a fine anno 🙃
Алами
05/05/17  k10
10/05/17 comunicazione procedimento citt
27/09/17 convocazione prefettura doc,originale
Fase 2
Fase 3
Fase 2 discreto Salvini
Fase 4 20/04/19 sono stati acquisiti tutti gli elementi informativi necessari la pratica è in fase di valutazione
Fase 4 con ? 24/06/19
Fase 5 03/7/19

Paj

Ma si penso di sì almeno che non vogliano fare i nullafacenti se tutto va bene entro la fine dell anno otterrai la cittadinanza 😊

Quando ha fatto richiesta il tuo ragazzo? Anche la mia è ferma dal 20 di maggio ok si sono allungati i tempi ma prima è tornata indietro poi avanti a quest ora l avevo già bella presa.... qualcuno anzi molti la prendono entro i due anni e 5 mesi esatti...

praticamente nello stesso periodo...ottobre e novembre 2017  ;)
Le pratiche che sono andate avanti sono di Sesti Miraglia...si vede che ognuna di loro manda avanti le pratiche a gruppi. Oggi è toccato a loro, domani (si fa per dire) a noi  ;D ;D
« Ultima modifica: 26 Giugno 2019, 10:01:18 da little_star »
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Paj

Spero solo che l state non le rallenti perché loro si vanno a fare le ferie non gliene frega niente di noi...

Spero solo che l state non le rallenti perché loro si vanno a fare le ferie non gliene frega niente di noi...


Davvero!! Il mio decreto è già in prefettura, la signora mi fa ke devo aspettare l’email...

Paj

Io non capisco xk ci mettano tanto dopo che la pratica si conclude a mio fratello appena ha visto lo stato su internet a ottobre 2018 che era pronto tutto dopo 2 giorni gli è arrivata la lettera a casa ed è andato al comune che nella stessa mattinata gli hanno fatto fare il giuramento. Davvero speriamo che in questi tre mesi si diano da fare

Grazie :) la mia è seguita da Franca Miraglia
   buongiorno a tutti sono nuovo qui il mio k10 finishi con 5 che gestisce la mia pratica, grazie

Ciao tutti

Io ho fatto la domanda online per residenza il 10/2017 , K10 :05/2018, Fase 2: 09/2018. Sto aspettanda da 10 mesi in Fase 2. (prefettura di Milano)

Volevo chiedere se qualcuno è recentemente passato alla fase 3 o 4 con una data di domanda simile?

Grazie, buona giornata.
« Ultima modifica: 02 Luglio 2019, 18:20:52 da janjuan »
10/2017 - Domanda per residenza
05/2018 - Codice k10
05/2018 - Fase 1
08/2018 - Fase 2 (vecchia)
07/2019 - Fase 1/2 (nuova)
02/2021 - Fase 3/4
05/2021 - Fase 5

Ciao tutti

Io ho fatto la domanda online per residenza il 10/2017 , K10 :05/2018, Fase 2: 09/2018. Sto aspettanda da 10 mesi in Fase 2. (prefettura di Milano)

Volevo chiedere se qualcuno è recentemente passato alla fase 3 o 4 con una data di domanda simile?

Grazie, buona giornata.

Mio marito ha fatto domanda per matrimonio alla prefettura di Milano a luglio 2017 ed è fermo alla fase 2 da marzo 2018. Oggi poi è comparsa questa nuova formula ("Sono in corso verifiche istruttorie sugli elementi acquisiti") di cui ignoro il senso, quindi ormai non so più cosa pensare.

   buongiorno a tutti sono nuovo qui il mio k10 finishi con 5 che gestisce la mia pratica, grazie

ciao,
a te ti segue la dott.ssa Antonella Alvaro
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Ciao tutti

Io ho fatto la domanda online per residenza il 10/2017 , K10 :05/2018, Fase 2: 09/2018. Sto aspettanda da 10 mesi in Fase 2. (prefettura di Milano)

Volevo chiedere se qualcuno è recentemente passato alla fase 3 o 4 con una data di domanda simile?

Grazie, buona giornata.

da quanto ho potuto notare quasi tutte le pratiche del 2017 sono almeno in fase 3 o 4...….quelle dei primi mesi del 2017 addirittura in fase 5
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE