Tutto Stranieri

Fase 7. “Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Pref..

non è cosi mia sorella è in 3 fase e la pratica finisce con l'8 .. Quindi basta basarsi su questi numeri ...

akil

ciao devi avere una PEC.

Pav

ciao a tutti la responsabile dell'anagrafe ha chiamato la prefettura oggi gli hanno detto che ci vogliono ancora circa 15gg :o ??? per la notifica

credo le abbiano detto una boiata, il tuo decreto è arrivato dopo il mio in prefettura e loro seguono un ordine cronologico di arrivo per notificare. tu sei residente a torino o in provincia? anche se, tutto può succedere :D. te lo auguro con tutto il cuore ;)

akil

Oggi 13/03/2015 e` stato aggiornato il sito del ministero sezione cittadinanza dai fase 4 a fase 5 ,in boca lupo a tutti.

Oggi 13/03/2015 e` stato aggiornato il sito del ministero sezione cittadinanza dai fase 4 a fase 5 ,in boca lupo a tutti.

questa è una buona notizia... quindi penso si muoveranno anche per chi sta alla firma come me

Ciao ragazzi! Dopo una settimana che il decreto è stato firmato, oggi mi è arrivata la notifica del decreto a casa. Lunedì vado in comune a prendere l'appuntamento per il giuramento. Dopo la scoperta di questo sito, sono passato dalla fase 3 fino alla notifica del decreto in 40 giorni. Ringrazio il fondatore di questo sito. In bocca al lupo per chi sta ancora aspettando la notifica del decreto. Vi farò sapere il giorno del mio giuramento.

ciao luglio

Io sono in 4 fase dal 11/02

Mi potresti dare qualche consiglio?

Grazie

Ciao ragazzi! Dopo una settimana che il decreto è stato firmato, oggi mi è arrivata la notifica del decreto a casa. Lunedì vado in comune a prendere l'appuntamento per il giuramento. Dopo la scoperta di questo sito, sono passato dalla fase 3 fino alla notifica del decreto in 40 giorni. Ringrazio il fondatore di questo sito. In bocca al lupo per chi sta ancora aspettando la notifica del decreto. Vi farò sapere il giorno del mio giuramento.

Auguri Luglio, ci puoi dire di che Prefettura sei, sicuramente di una provincia piccola, perche quella di Torino ci mete 2 mese per la notifica, e cosi possiamo sapere como si muovono le diverse Prefetture

Ciao semflori! Ti consiglio di mandare un sollecito di conclusione del procedimento al ministero. Sono della prefettura di Verona.

grazie luglio

Ho già mandato solleciti e dall11/02 sono in quarta fase con la dicitura strana ... Dici ni riprovare ?

Ciao luglio 17 come fai a sapere si e arrivato il decreto al comune o no? Ti arriva la lettera da comune o da la prefettura? Grazie

Ciao semflori! Prova ancora a rimandare un altro sollecito (al dirigente che segue la tua pratica al ministero). Così facevo e mi rispondeva sempre.
« Ultima modifica: 13 Marzo 2015, 23:55:11 da luglio17 »

Ciao Azeddine! La lettera è arrivata dal mio comune.

caio luglio 17 auguri sono contento che hai finito questo incubo. ciao pav come hai detto tutto può succedere specialmente a Torino fidati a questa città l'ultima cosa che seguono e la cronologia delle pratiche esperienza personale. ciao azeddine quando ti arriva la lettera a casa dovresti essere contento perché il decreto è in comune.

Ciao abdullah ; ho parlato con la prefttura martedi é mi hanno detto forse mi mandano il decreto questa settimana , giovedi vado in comune a chiedere si e arrivato il decreto.