Tutto Stranieri

Fase 7. “Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Pref..

Ti chiedo scusa Pav, ho sbagliato a scrivere, bisognerebbe tenerci aggiornati  si ci sono buone  notizie, visto che per il momento solo noi siamo de la Prefettura di Torino. Grazie.

ciao a tutti la responsabile dell'anagrafe ha chiamato la prefettura oggi gli hanno detto che ci vogliono ancora circa 15gg :o ??? per la notifica

Ciao a tutti si po prendere appuntamento pet il giuramento anche si il decreto devi arrivare da la prefettura?

Ciao Abdullah, da quale provincia sei.

ciao sono torinesi purtroppo amici bisogna armarci di pazienza avere tanta fiducia che prima o poi arriva il decreto (lo so che non è prima ma poi)

Ciao abdullah, ma secusa mi cosa c' entra la responsabile dell'anagrafie con la prefettura ? Hai presso l' appuntamento per il giuramento o ancora no.ti hanno detto che lo po prendere o bisogna asspetare che arriva il decreto a casa.

ciao azeddine non centra nienti sono andato al comune per sapere si magari dico magari la prefettura sbaglia e per caso trovo il decreto già notificato cosa che non succede salvo qualche miracolo cmq era gentile e ha chiamato la prefettura

buonasera ragazzi

Per poter pandare un e-mail con un sollecito all'indirizzo del ministero devo avere per forza un casella pec o va bene anche un indirizzo email normale?

ciao semflore prima di tutto a che fase sei

4 fase con i simboli strani

    » area3citt@pecdlci.interno.it ( n. protocollo finale 0,1,2 )
         » area3biscitt@pecdlci.interno.it ( n. protocollo finale 3,4,5,6 )
         » area3tercitt@pecdlci.interno.it ( n. protocollo finale 7,8,9 )
            specificando con esattezza nell’oggetto il numero identificativo della pratica di riferimento ( K10/C….)

ma va bene anche un email normale perchè io nn ho la pec

penso di si a me ha sempre funzionato l'unica cosa come oggetto deve scrivere solo il codice k10....... non ti assicuro la risposta il finale del tuo codice k cos'è

finisce cn 1 ma nn credo faccia differenza

Tu in che fase sei?

fa la differenza 0 1 2 sono le pratiche più lente di tutta l'Italia e non risponde all'email io sono in fase 7 aspetto la notifica del decreto