Tutto Stranieri

Ho deciso: nella primavera parto nelle Filippine... (consigli)

Andrò ad incontrare la mia ragazza, ci siamo gia messi d'accordo. Non posso andare prima per una serie di ragioni, in particolare per quella economica....

Ho gia fatto alcune "simulazioni" (tramite GoVolo, eDreams ecc) volo A/R+hotel (5-7gg) mediamente fra 900 e 1100€, ovviamente mi porterei qualcosa in più (300-400€ che nelle filippine sono anche troppi!).

La destinazione è Makati City, che a quanto ho letto, è la zona di Manila migliore e più tranquilla (me lo ha confermato anche la mia ragazza), solo che ho comunque timore di andar la tutto solo, primo perchè il mio inglese è ancora molto carente, secondo perchè fra uno scalo e l'altro ci sono dei "tempi morti" che durano anche parecchie ore, e restare fermo, che so, nell'aeroporto di Pechino per delle ore non è che la cosa mi alletti! Voglio dire... se avessi bisogno di qualcosa? Che so... un forte mal di testa? Ho peggio ancora... se perdessi i biglietti ? Come rientrerei??? Sono cose che possono sempre succedere! Una volta arrivati a Manila sarebbe diverso perchè verrebbe a prendermi la mia ragazza e starei sempre con lei...  quindi quello che temo è solo il viaggio.

Che potete dirmi? Qualcuno di voi è mai partito solo per mete lontane ?


Grazie!


tramby

Re: Ho deciso: nella primavera parto nelle Filippine... (consigli)
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2011, 13:43:25 »
mi viene chiederti quanti anni hai e se hai mai viaggiato in aereo....

Re: Ho deciso: nella primavera parto nelle Filippine... (consigli)
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2011, 01:12:59 »
prima cosa, ho 36 anni. seconda cosa, si ho viaggiato in aereo diverse volte (solo in italia), e terza cosa, se ti limitavi al tema della discussione sarebbe stato meglio, visto che hai risposto quasi con un tono sbeffeggiatorio.

al prossimo "off-topic" lo segnalo.

chi invece vuole darmi una risposta seria e sensata è ben gradito.


grazie.