Tutto Stranieri

Brasiliana vuole andare in spagna per turismo

Brasiliana vuole andare in spagna per turismo
« il: 10 Settembre 2012, 21:34:10 »
Salve a tutti, vivo in Italia da ormai quasi undici anni e fino a due anni fa ero una studentessa che lavorava... dal 2011 sono riuscita a convertire il mio premesso da studio per quello di lavoro e sto rinnovando il mio permesso...
 Ho la ricevuta che mi é stata consegnata alle poste e verso ottobre vorrei tornare in spagna per turismo... se non sarò ancora  in possesso del permesso di soggiorno Elettronico, potró partire senza problemi o devo chiedere un permesso provisorio?

Grazie mille in anticipo.

Vanessa.

Amedeo

  • *****
  • 1914
Re: Brasiliana vuole andare in spagna per turismo
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2012, 06:34:42 »
Salve a tutti, vivo in Italia da ormai quasi undici anni e fino a due anni fa ero una studentessa che lavorava... dal 2011 sono riuscita a convertire il mio premesso da studio per quello di lavoro e sto rinnovando il mio permesso...
 Ho la ricevuta che mi é stata consegnata alle poste e verso ottobre vorrei tornare in spagna per turismo... se non sarò ancora  in possesso del permesso di soggiorno Elettronico, potró partire senza problemi o devo chiedere un permesso provisorio?

Grazie mille in anticipo.

Vanessa.

La ricevuta della richiesta di rinnovo di un PdS italiano non è riconosciuta dagli altri paesi UE.

Un saluto,
Amedeo

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

e-mail (solo casi riservatissimi): amedeo_si@yahoo.it

visto x andare a londra???
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2012, 22:12:44 »
ciao sono una ragazza peruviana con regolare permesso di soggiorno indefinitivo residente ormai da più di 15 anni in italia.. e dovrei andare a londra x un week end ma prima vorrei sapere se ci vuole il visto .. essendo ke rimango appunto solo un paio di giorni.. se qualcuno mi a dire qualcosa ne sarei molto grata  :) leggendo alcuni dei mess alcuni dicono di si altri no.. per favore aiutatemi a togliermi questo dubbio ... grazie