Tutto Stranieri

procedura rinnovo permesso di soggiorno??

asimj786

procedura rinnovo permesso di soggiorno??
« il: 29 Luglio 2011, 13:22:04 »
Devo fare rinnovo permesso di soggiorno. Basta allegare cud di quest’anno o devo allegare anche dichiarazione dei rediti 2010.
Siccome prima volta che ho fatto la dichiarazione dei rediti, non so se devo allegare con la richiesta  (cud, dichiarazione. Rediti, buste paghe, )
 Cosa mi consigliate.
Grazie mille


Amedeo

  • *****
  • 1914
Re: procedura rinnovo permesso di soggiorno??
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2011, 15:55:11 »
Devo fare rinnovo permesso di soggiorno. Basta allegare cud di quest’anno o devo allegare anche dichiarazione dei rediti 2010.
Siccome prima volta che ho fatto la dichiarazione dei rediti, non so se devo allegare con la richiesta  (cud, dichiarazione. Rediti, buste paghe, )
 Cosa mi consigliate.
Grazie mille



Più "roba" alleghi e meglio è.

Un saluto,
Amedeo

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

e-mail (solo casi riservatissimi): amedeo_si@yahoo.it

Re: procedura rinnovo permesso di soggiorno??
« Risposta #2 il: 30 Luglio 2011, 11:57:03 »
Ciao, anche noi siamo in dubbio sui documenti da portare per il rinnovo del titolo di soggiorno.
La dichiarazione dei redditi, dunque, non è obbligatoria, giusto? Basta portare il CUD?!
Nel nostro caso hanno richiesto l'estratto per riassunto del matrimonio, la dichiarazione dei redditi, ed il permesso in scadenza.

ciao, paolo

Amedeo

  • *****
  • 1914
Re: procedura rinnovo permesso di soggiorno??
« Risposta #3 il: 30 Luglio 2011, 15:26:33 »
Ciao, anche noi siamo in dubbio sui documenti da portare per il rinnovo del titolo di soggiorno.
La dichiarazione dei redditi, dunque, non è obbligatoria, giusto? Basta portare il CUD?!
Nel nostro caso hanno richiesto l'estratto per riassunto del matrimonio, la dichiarazione dei redditi, ed il permesso in scadenza.

ciao, paolo


Giusto.

Un saluto,
Amedeo

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

e-mail (solo casi riservatissimi): amedeo_si@yahoo.it

asimj786

Re: procedura rinnovo permesso di soggiorno??
« Risposta #4 il: 30 Luglio 2011, 15:35:22 »
 bene allego solo cud, poi io ne ho due cud,quindi allego tutti due,un del lavoro un altro del'inps,poi contratto di soggiorno.
Ho avuto versi contratti di lavoro con stessa azienda,quante buste page devo allegare ecc ecc.....