Tutto Stranieri

aiuto

aiuto
« il: 05 Giugno 2012, 10:22:29 »
salve sono uno studente  universitario soggiornante in Italia ho il permesso soggiorno che scade il giorno 28/8/2012 e sono andato alla posta per chiedere il rinnovo il giorno 4/6/2012 e mi hanno dato la ricevuta con la data dell'appuntamento per rilievi fotodattiloscopici ilgiorno 30/7/2012 maputroppo io quel giorno non ci sono perche' torno in paese mio per il periodo dal 15/7-5/9/2012 volevo sapere se e' possibile spostare l'appuntamento grazie mille
 

Amedeo

  • *****
  • 1914
Re: aiuto
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2012, 11:45:58 »
salve sono uno studente  universitario soggiornante in Italia ho il permesso soggiorno che scade il giorno 28/8/2012 e sono andato alla posta per chiedere il rinnovo il giorno 4/6/2012 e mi hanno dato la ricevuta con la data dell'appuntamento per rilievi fotodattiloscopici ilgiorno 30/7/2012 maputroppo io quel giorno non ci sono perche' torno in paese mio per il periodo dal 15/7-5/9/2012 volevo sapere se e' possibile spostare l'appuntamento grazie mille
 


Si, è possibile.

Un saluto,
Amedeo

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

e-mail (solo casi riservatissimi): amedeo_si@yahoo.it

Re: aiuto
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2012, 13:52:22 »
ah ok grazie milleche fortuna ma sai per caso anche come si fa cioe' le procedure per farlo ???io ho chiamato al numero della questura ma non ripondono

Amedeo

  • *****
  • 1914
Re: aiuto
« Risposta #3 il: 05 Giugno 2012, 17:43:58 »
ah ok grazie milleche fortuna ma sai per caso anche come si fa cioe' le procedure per farlo ???io ho chiamato al numero della questura ma non ripondono

Invia per raccomendata la richiesta alla questura.

Un saluto,
Amedeo

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

e-mail (solo casi riservatissimi): amedeo_si@yahoo.it