Tutto Stranieri

truffato per ottenere permesso di soggiorno

truffato per ottenere permesso di soggiorno
« il: 14 Novembre 2012, 19:08:33 »
salve a tutti
sono stato in kenya 6 mesi ho conosciuto una ragazza kenyota e l'ho sposata
una volta arrivata in italia a cominciato a tradirmi
purtroppo sono una persona troppo buona e lei se ne è approfittata
adesso dopo 5 mesi che era qui nella casa coniugale e andata via
dopo avere speso tanti soldi per lei aver fatto tanto del bene bene per questa ragazza
mi ritrovo solo col cuore spezzato
vorrei sapere se lei avrà lo stesso il permesso di soggiorno?
puoi ottenere un permesso di soggiorno per lavoro?
io vorrei tanto che gli venga dato il foglio di via

Re:truffato per ottenere permesso di soggiorno
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2012, 19:14:55 »
salve a tutti
sono stato in kenya 6 mesi ho conosciuto una ragazza kenyota e l'ho sposata
una volta arrivata in italia a cominciato a tradirmi
purtroppo sono una persona troppo buona e lei se ne è approfittata
adesso dopo 5 mesi che era qui nella casa coniugale e andata via
dopo avere speso tanti soldi per lei aver fatto tanto del bene bene per questa ragazza
mi ritrovo solo col cuore spezzato
vorrei sapere se lei avrà lo stesso il permesso di soggiorno?
puoi ottenere un permesso di soggiorno per lavoro?
io vorrei tanto che gli venga dato il foglio di via

Aveva già ottenuto la carta o il permesso di soggiorno ? se lei non firma non otterrà il rinnovo e non potrà applicare per la cittadinanza.Comunichi il fatto all'ufficio immigrazione competente,via PEC o racc.A/R.
Saluti

Re:truffato per ottenere permesso di soggiorno
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2012, 20:22:15 »
Aveva già ottenuto la carta o il permesso di soggiorno ? se lei non firma non otterrà il rinnovo e non potrà applicare per la cittadinanza.Comunichi il fatto all'ufficio immigrazione competente,via PEC o racc.A/R.
Saluti

no non lo ha ancora ottenuto, doveva avere la residenza per andare a fare la carta di identità e portare il tutto in questura, ma io non gli ho fatto avere la residenza comunicando hai vigili urbani che non viveva piu nella mia casa.
Lei faceva tutto di nascosto da me, purtroppo a me chiudono tutti le porte in faccia, invece una bella ragazza di colore molto disponibile riesce a ottenere tutto.
ho persino trovato un certificato dell'ospedale che e stata aggredita, non so cosa sta architettando ma fare del bene e amare purtroppo non si ottiene sempre un grazie ma........
purtroppo per la mia situazione economica critica ho dovuto cercare un avvocato che accetta il patrocinio gratuito, ma non ho ottenuto aiuto da me desiderato :(