Tutto Stranieri

Chi sa(ricon...)se possibile avere una risposta

asimj786

Chi sa(ricon...)se possibile avere una risposta
« il: 12 Maggio 2012, 00:01:25 »
Ciao tutti, sono del pakistan,e voglio fare rincon....per mio Padre(che ha 46anni)ho letto tutto il fourm per quanto riguarda mio problema, ma non sono riuscito a capire se posso fare la domanda per mio padre o no: mi potete  dire cortesemtne da quale parte devo iniziare per prendere iniziativa e se posso fare la domadna per un visto o per un permesso per lungo periodo, e sopprattutto come, io sono un dipedente con contratto indeterminato, ho un reddito abbastanza alto.
e voglio invitare mio padre,
Grazie anticipo
A.j

Re: Chi sa(ricon...)se possibile avere una risposta
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2012, 02:47:13 »
Ciao tutti, sono del pakistan,e voglio fare rincon....per mio Padre(che ha 46anni)ho letto tutto il fourm per quanto riguarda mio problema, ma non sono riuscito a capire se posso fare la domanda per mio padre o no: mi potete  dire cortesemtne da quale parte devo iniziare per prendere iniziativa e se posso fare la domadna per un visto o per un permesso per lungo periodo, e sopprattutto come, io sono un dipedente con contratto indeterminato, ho un reddito abbastanza alto.
e voglio invitare mio padre,
Grazie anticipo
A.j

Sul sito del ministero dell'interno,puoi cominciare la pratica online.
Saluti

asimj786

Re: Chi sa(ricon...)se possibile avere una risposta
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2012, 18:18:35 »
un pò di dettalio per favore......
Grazie cmq.

Re: Chi sa(ricon...)se possibile avere una risposta
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2012, 20:59:43 »
un pò di dettalio per favore......
Grazie cmq.

Per regolamento non possiamo fare consulenze dettagliate online e sul forum non c'é l'obbligo di risposta.
Saluti