Tutto Stranieri

matrimonio con brasiliana cerco info.....

matrimonio con brasiliana cerco info.....
« il: 01 Marzo 2012, 09:15:25 »
buongiorno....
volevo delle info,riguardante la mia situazione,la mia compagna e brasiliana di salvador de bahia,vorremmo sposarci qua in italia pero il suo visto turistico e ormai scaduto e con me da aprile 2011,ci siamo informati che basta che si fa arrivare dal suo paese due documenti cioe atto di nascita e documento scaricato dalla anbasciata brasiliana a milano che dichiara con due testimoni che non e mai stata sposata ecc....poi ricevuto i documenti andare in anbasciata e richiedere il nulla osta e vero??
ci sono altre cose che posso fare....
vi porgo i miei saluti....

Amedeo

  • *****
  • 1914
Re: matrimonio con brasiliana cerco info.....
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2012, 10:59:05 »
buongiorno....
volevo delle info,riguardante la mia situazione,la mia compagna e brasiliana di salvador de bahia,vorremmo sposarci qua in italia pero il suo visto turistico e ormai scaduto e con me da aprile 2011,ci siamo informati che basta che si fa arrivare dal suo paese due documenti cioe atto di nascita e documento scaricato dalla anbasciata brasiliana a milano che dichiara con due testimoni che non e mai stata sposata ecc....poi ricevuto i documenti andare in anbasciata e richiedere il nulla osta e vero??
ci sono altre cose che posso fare....
vi porgo i miei saluti....


Informazione esatta.

Un saluto,
Amedeo

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

e-mail (solo casi riservatissimi): amedeo_si@yahoo.it