Tutto Stranieri

CDS DOPO MATRIMONIO

CDS DOPO MATRIMONIO
« il: 23 Maggio 2012, 09:15:58 »
BUONGIORNO....INTANTO VOLEVO RINGRAZIARVI PER L'UTILISSIMO SERVIZIO CHE OFFRITE.....IO HO APPENA SPOSATO IN ITALIA UNA  CITTADINA SUDAFRICANA CON RITO CIVILE VOLEVO DOMANDARE LA DOCUMENTAZIONE PER OTTENERE LA CARTA DI SOGGIORNO (5 ANNI) AD ESEMPIO HO LETTO SUL FORUM DI QUESTA CESSIONE DI FABBRICATO E NON HO SINCERAMENTE IDEA DI COSA SIA....POI CREDO CI VOGLIA SOLO IL PASSAPORTO-MARCA DA BOLLO-4 FOTOTESSERE-INOLTRE VOLEVO CHIEDERE SE NON RIUSCIAMO AD OTTENERE LA CDS PRIMA CHE IL VISTO TURISTICO DI MIA MOGLIE SCADI.....A QUEL PUNTO LEI DIVENTEREBBE IRREGOLARE O PUO COMUNQUE RIMANERE IN ITALIA...IN ATEESA DELLA CDS..IN ULTIMO VOLEVO CHIEDERVI SE PER FAVORE POTETE DARMI L'INDIRIZZO DELL UFFICIO DELLA QUESTURA DI NAPOLI CHE SI OCCUPA DI QUESTE COSE.

GRAZIE MILLE PER L'AIUTO

Action

  • *****
  • 1070
Re: CDS DOPO MATRIMONIO
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2012, 15:33:05 »
Per l'utente Eldar-Stai continuando a dare informazioni errate.Fermati.....
Per l'utente Varenne83-Tua moglie non può essere mai irregolare essendo coniuge di cittadino italiano.Ha diritto alla cds 30/2007 art 10.http://questure.poliziadistato.it/Napoli/articolo-6-313-6056-1.htm

Re: CDS DOPO MATRIMONIO
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2012, 19:17:54 »
ciao grazie per il link ho adesso l'indirizzo preciso...sai per caso qualche cosa riguardo questa cessione di fabbricato...e inoltre se io devo presentare qualche documento... certififcato di nascita....residenza etc grazie anticipatamente

Action

  • *****
  • 1070
Re: CDS DOPO MATRIMONIO
« Risposta #3 il: 24 Maggio 2012, 16:07:04 »
ciao grazie per il link ho adesso l'indirizzo preciso...sai per caso qualche cosa riguardo questa cessione di fabbricato...e inoltre se io devo presentare qualche documento... certififcato di nascita....residenza etc grazie anticipatamente

Ti ho risposto dall'altra parte

Re: CDS DOPO MATRIMONIO
« Risposta #4 il: 27 Giugno 2012, 13:36:26 »
buongiorno oggi finalmente siamo riusciti a consegnare tutti i dovumenti in Questura...hanno anche preso le impronte digitali,ora la procedura alla questrura di Napoli e' questa:ti rilasciano una ricevuta...dopo 30 giorni devi inviare un SMS ad un numero che ti danno loro e successivamente ti dicono il giorno del ritiro...volevo domandare a chiunque sul forum che abbia avuto esperienza con la Questura di Napoli quanto tempo passa piu' o meno dall invio dell'sms alla chiamata per ritirare la carta di soggiorno...grazie anticipatamente a chi rispondera'

Re: CDS DOPO MATRIMONIO
« Risposta #5 il: 10 Luglio 2012, 14:26:27 »
ciao io sn nella stessa tua situazione e da maggio ke aspetto ma niente sn passati quasi 2 mesi parlo x la questura di napoli bhu ce ki dice 3 mesi c vogliono o meno nn so bhu

Re: CDS DOPO MATRIMONIO
« Risposta #6 il: 14 Luglio 2012, 17:52:55 »
CIAO 2 MESI TI RIFERISCI DA QUANDO HAI MANDATO L'SMS....NON SEI ANDATA A CONTROLLARE DI PERSONA LO STATO DELLA PRATICA.....?

Re: CDS DOPO MATRIMONIO
« Risposta #7 il: 15 Luglio 2012, 14:25:32 »
no 2 mesi da quando ho consegnato tutto in questura ,e t dicono 40 giorni ...ma no si puo ccontrollare anke su sito della polizia ....a te gia sn venuti a controllare a casa?