Tutto Stranieri

MATRIMONIO ITALIANO/NIGERIANA

MATRIMONIO ITALIANO/NIGERIANA
« il: 14 Maggio 2013, 17:21:09 »
Ciao a tutti, sto sperando che qualcuno possa davvero aiutarmi ... bene il mio fidanzato vive in Spagna da 2004 ma lui e italiano ... Io sono nigeriana che vive in Italia con la Carta di soggiorno permanente (a tempo indeterminato) Ci piacerebbe sposarsi e vivere in Spagna ..

ma la mia domanda è:  Sara possibile vivere e lavorare in Spagna? visto come io non sono un cittadino europeo...

che cosa posso fare o che cosa avrò bisogno di applicare a vivere lì con il mio ragazzo in spagna?

Mi dispiace per il mio italiano So che non e perfetta  ::)

Grazie!!


« Ultima modifica: 14 Maggio 2013, 17:36:25 da Comfort »

Re:MATRIMONIO ITALIANO/NIGERIANA
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2013, 00:43:24 »
Ciao a tutti, sto sperando che qualcuno possa davvero aiutarmi ... bene il mio fidanzato vive in Spagna da 2004 ma lui e italiano ... Io sono nigeriana che vive in Italia con la Carta di soggiorno permanente (a tempo indeterminato) Ci piacerebbe sposarsi e vivere in Spagna ..

ma la mia domanda è:  Sara possibile vivere e lavorare in Spagna? visto come io non sono un cittadino europeo...

che cosa posso fare o che cosa avrò bisogno di applicare a vivere lì con il mio ragazzo in spagna?

Mi dispiace per il mio italiano So che non e perfetta  ::)

Grazie!!

Se vi sposate,in Italia o Spagna,poi chiederai una CDS spagnola per coniuge di cittadino UE.
Saluti