Tutto Stranieri

devo sposare la mia ragazza filippina ho bisogno di info

Salve a tutti sono un ragazzo italiano con madre filippina quindi piu o meno so parlare la lingua locale e inglese...dovrei sposarmi con una ragazza filippina con cui sto da un po e voglio portarla in italia con me...avevo letto in post precedenti di andare in malesya....io mi sono fatto dire le procedure da un amico e mi ha consigliato di sposarla li nel loro ordinamento presentare l avvenuto matrimonio al ambasciata pero non sapeva specificarmi cosa serve e vorrei che qualcuno mi illuminasse grazie..!

Amedeo

  • *****
  • 1914
Re: devo sposare la mia ragazza filippina ho bisogno di info
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2012, 08:36:38 »
Salve a tutti sono un ragazzo italiano con madre filippina quindi piu o meno so parlare la lingua locale e inglese...dovrei sposarmi con una ragazza filippina con cui sto da un po e voglio portarla in italia con me...avevo letto in post precedenti di andare in malesya....io mi sono fatto dire le procedure da un amico e mi ha consigliato di sposarla li nel loro ordinamento presentare l avvenuto matrimonio al ambasciata pero non sapeva specificarmi cosa serve e vorrei che qualcuno mi illuminasse grazie..!

Consiglio di leggere sul vecchio forum (su www.tuttostranieri.it ) un lungo topic proprio sul matrimonio nelle Philippine.

Un saluto,
Amedeo

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

e-mail (solo casi riservatissimi): amedeo_si@yahoo.it

Re: devo sposare la mia ragazza filippina ho bisogno di info
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2012, 13:24:41 »
grazie mille ho trovato il post