Tutto Stranieri

visto per familiari 4 person

visto per familiari 4 person
« il: 25 Giugno 2016, 13:42:07 »
Ciao tutti apro un nuovo topic perchè ho alcune domande da fare, e non sono riuscito a trovare le risposte nel sito.
Sono un cittadino Pakistano e mia moglie è una cittadina italiana.
vorremo fare la domanda del visto(90gg) per miei familiari che vivono in Pakistan: genitori +2 fratelli 16 e 17 anni hanno.
mio padre  ha una sua attività quindi non potevo chiedere il ricon...familiare, in quanto non può trasferirsi in Italia con tutta la famiglia.
prima di fare l'invito volevo chiedervi un po di aggiornamenti per  chiarire le nostre idee. Ho letto molti post ma non trovo una risposta....
I documenti vanno spediti in originale o via email? tipo l'invito,fideiussione,certificato di matrimonio ecc ecc
1. quanto tempo prima bisogna mandare l'invito ai miei in pakistan con la fideiussione, bisogna indicare un  perido preciso o basta fare il visto di 90gg
2. la fideiussione  ha una scadenza di 3 mesi? la posso fare anche a nome mio anche se l'invito  lo fa mia moglie?lei ha la busta paga e cud non molto alta  quindi non so se fanno qualche problema per fideiussione, ,invece io ho un reddito  alto o una busta paga buona.
3. se l'invito lo fa mia moglie  che è  italiana  che documenti dobbiamo mandare oltre l'invito e fideiussione.
4. siamo sposati al comune  e nostro matrimonio non è registrato in Pakistan quindi è  l'ambasciata italiana che  fa farà la verifica con il comune per la parentela.
6. dobbiamo  mandare anche i documenti di casa per ospitalità ? non vorrei tralasciare nessun documento vorrei che non ci fossero impedimenti, e che la domanda venisse accettata.
per la fideiussione ho chiesto alla mia banca e hanno importi molto alti rispetto quelli che si trovano sul internet, e di certo non posso bloccare 4 milla euro per 1 anno mezzo..quindi opto per fideiussione da agenzie private.
ringrazo e tutti per l'aiuto e spero di avere una risposta.