Tutto Stranieri

Salve

Salve
« il: 18 Ottobre 2011, 00:04:21 »
salve... sono messicano e la mia fidanzata italiana già vi ha scritto parlando della nostra situazione! riassumendo il problema è che l' ambasciata di città del messico si rifiuta di dare a mia madre il visto nonostante lei abbia presentato loro tutta la documentazione necessaria e il nulla oste per l' apertura di un negozio in Italia! Quasi non vedendo nemmeno le carte, si sono rifiutati di concedere il visto dicendo che cio' è possibile solo stando in società con italiani da almeno 3 anni ( di questo la questura e gli altri uffici non ci hanno mai detto null)! adesso stiamo procendendo, grazie all' agenzia che ci ha preparato i documenti, a inviare una lettera a Roma , al Ministero! A parte tutto questo, in ambasciata ci è stato detto che  in futuro, pur aprendo il negozio, io e mia sorella non possiamo avere un visto per lavoro di subordinato al negozio di nostra madre , dicendo che con i figli non si puo' fare questo! altra cosa strana! vorrei sapere se tutto cio' del lavoro subordinato sia vero e per quanto riguarda il negozio come possiamo comportarci se continuano a rifiutarci.
Att: José Luis Mora.