Tutto Stranieri

Storie tempistiche stati della pratica

durres

  • ****
  • 488
Re:Storie tempistiche stati della pratica
« Risposta #1260 il: 05 Luglio 2018, 16:20:43 »
Ciao manda prima questo modullo alla questura e alla prefettura in alegato insieme, meglio per PEC allega un documento di identita fai la foto con il celulare e poi lo alegi alla mail . Quello che dici tu e vero loro teoricamente devono avere tutto ma meglio che alegi una cosa in piu che in meno.

Sto bene aspetto che vada avanti la mia pratica, adesso mi prendo delle bamboline vudu' e inizio a vendicarmi che ti ha fato del male. la nuova mansione come va?? sei gia a Roma?
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

durres

  • ****
  • 488
Re:Storie tempistiche stati della pratica
« Risposta #1261 il: 05 Luglio 2018, 16:22:10 »
ma tu per la PEC alleghi anche il testo con la firma insomma tutto come dice sumadinac o mandi senza la firma scritta??
Di solito senza solo una volta ho stampato e poi ho scanerizato e poi ho alegato, e una rotura secondo me... quindi faccio senza e va lo stessso
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Re:Storie tempistiche stati della pratica
« Risposta #1262 il: 05 Luglio 2018, 16:23:24 »
Sto bene aspetto che vada avanti la mia pratica, adesso mi prendo delle bamboline vudu' e inizio a vendicarmi che ti ha fato del male. la nuova mansione come va?? sei gia a Roma?

sì ma per il momento faccio su e giù...non è il momento di cercare casa mi hanno detto quindi da settembre!
Quando sono a Roma e starò alla fase 3 poi mi vado a incatenare davanti al ministero! vieni anche tu? ;)
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Re:Storie tempistiche stati della pratica
« Risposta #1263 il: 05 Luglio 2018, 16:25:14 »
Di solito senza solo una volta ho stampato e poi ho scanerizato e poi ho alegato, e una rotura secondo me... quindi faccio senza e va lo stessso

okkkkkkkkkkk l'importante è che poi ha funzionato e sei passato alla fase 3...io aspetto, è presto ma voglio tutto e subito. come le dive ahahah! no scherzo è che sul set mi viziano però come ho detto la vita di tutti i giorni è diversa e molto difficile
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

durres

  • ****
  • 488
Re:Storie tempistiche stati della pratica
« Risposta #1264 il: 05 Luglio 2018, 16:40:34 »
sì ma per il momento faccio su e giù...non è il momento di cercare casa mi hanno detto quindi da settembre!
Quando sono a Roma e starò alla fase 3 poi mi vado a incatenare davanti al ministero! vieni anche tu? ;)

Si anche io vengo, e poi divento anche io famoso 8) 8) 8) 8)
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

durres

  • ****
  • 488
Re:Storie tempistiche stati della pratica
« Risposta #1265 il: 05 Luglio 2018, 16:42:05 »
okkkkkkkkkkk l'importante è che poi ha funzionato e sei passato alla fase 3...io aspetto, è presto ma voglio tutto e subito. come le dive ahahah! no scherzo è che sul set mi viziano però come ho detto la vita di tutti i giorni è diversa e molto difficile

Capisco ma siamo tutti cosi come te, piu che altro quando paghi e non hai il servizio perdiamo le stafe subito. Almeno io
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

durres

  • ****
  • 488
Re:Storie tempistiche stati della pratica
« Risposta #1266 il: 05 Luglio 2018, 16:49:05 »
Capisco ma siamo tutti cosi come te, piu che altro quando paghi e non hai il servizio perdiamo le stafe subito. Almeno io

Sono curioso di vedere le apparizioni che hai fato . o TOP SECRET 007
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Re:Storie tempistiche stati della pratica
« Risposta #1267 il: 09 Luglio 2018, 22:20:28 »
Ciao ragazzi e ragazze,una informazione se possibile.
730 giorni per difida da quando vanno calcolati,dal momento che invi telematicamente la prattica oppure da quando ricevi il codice K/10 ..... ?
Grazie e buona giornata

Re:Storie tempistiche stati della pratica
« Risposta #1268 il: 09 Luglio 2018, 22:46:20 »
.
« Ultima modifica: 28 Settembre 2018, 07:25:17 da holden_24 »

durres

  • ****
  • 488
Re:Storie tempistiche stati della pratica
« Risposta #1269 il: 10 Luglio 2018, 11:10:56 »
Ciao ragazzi e ragazze,una informazione se possibile.
730 giorni per difida da quando vanno calcolati,dal momento che invi telematicamente la prattica oppure da quando ricevi il codice K/10 ..... ?
Grazie e buona giornata

Qundo tu entri nel sito del ministero ce sia il codice K ma anche la data di presentazione, che e quella da dove decorrono i 730 giorni. Io per dire ho presentato telematicamente il 29/07/2016 ma il kodice k mi e stato dato il 1/2017 che sarebbe la data ufficiale di presentazione
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Re:Storie tempistiche stati della pratica
« Risposta #1270 il: 10 Luglio 2018, 11:14:50 »
Qundo tu entri nel sito del ministero ce sia il codice K ma anche la data di presentazione, che e quella da dove decorrono i 730 giorni. Io per dire ho presentato telematicamente il 29/07/2016 ma il kodice k mi e stato dato il 1/2017 che sarebbe la data ufficiale di presentazione

sbagliatissimo...la data di presentazione è solo una e cioè quella in cui hai inviato la domanda. Il calcolo dei 730 giorni parte da quella data e solo da quella. Lo so per certo perchè ho chiesto e la prefettura ha confermato

durres

  • ****
  • 488
Re:Storie tempistiche stati della pratica
« Risposta #1271 il: 10 Luglio 2018, 12:49:29 »
sbagliatissimo...la data di presentazione è solo una e cioè quella in cui hai inviato la domanda. Il calcolo dei 730 giorni parte da quella data e solo da quella. Lo so per certo perchè ho chiesto e la prefettura ha confermato

Ciao ma assolutamente no non e cosi se tu compili online con la mail non e quella la data (gli in quell caso tu ti registri ) quando ti viene e viene dato il codice K e ti dicono il giorno per la convocazione dei documentiquella e la data, Non so le cavolate che ti dicono ma io ho delle risposte ufficiali che mi arrivano dal ministero quando ho fato l accesso agli atti o se no il foglio che ti rilasciano alla prefettura quando ti fanno il controlli documenti . non trasmetere il messaggio sbagliato
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Re:Storie tempistiche stati della pratica
« Risposta #1272 il: 10 Luglio 2018, 13:18:07 »
Ciao ma assolutamente no non e cosi se tu compili online con la mail non e quella la data (gli in quell caso tu ti registri ) quando ti viene e viene dato il codice K e ti dicono il giorno per la convocazione dei documentiquella e la data, Non so le cavolate che ti dicono ma io ho delle risposte ufficiali che mi arrivano dal ministero quando ho fato l accesso agli atti o se no il foglio che ti rilasciano alla prefettura quando ti fanno il controlli documenti . non trasmetere il messaggio sbagliato

Guarda che a ragione jas.nex ,e poi ce scritta la datta di presentazione.
Solo se ti chedono di integrare dei documenti loro la data di presentazione cambia e sara quella del giorno qualle ai integrato dei documenti richiesti dalla parte delle autorita.
Sei informato troppo,ma informato male.
« Ultima modifica: 10 Luglio 2018, 13:19:46 da tonimkd »

Re:Storie tempistiche stati della pratica
« Risposta #1273 il: 10 Luglio 2018, 14:06:11 »
Ciao ma assolutamente no non e cosi se tu compili online con la mail non e quella la data (gli in quell caso tu ti registri ) quando ti viene e viene dato il codice K e ti dicono il giorno per la convocazione dei documentiquella e la data, Non so le cavolate che ti dicono ma io ho delle risposte ufficiali che mi arrivano dal ministero quando ho fato l accesso agli atti o se no il foglio che ti rilasciano alla prefettura quando ti fanno il controlli documenti . non trasmetere il messaggio sbagliato

ma che cavolo dici??! la comunicazione del codice K e la consegna dei documenti originali è solamente una fase di tutto il procedimento! c'è gente che riceve il codice K dopo un anno o anche più dalla presentazione della domanda e tutto quel tempo in cui si attende il codice K va contato eccome nei 730 giorni.
E' importantissimo sapere questo perchè poi se qualcuno deve fare ricorso al tar aspetta troppo e se passano 3 anni dalla presentazione (quella riportata sul sito) non si può fare più niente.
Poi vai a dire a quelli del ministero o all'avvocato che è colpa tua perchè qualcuno ti ha dato ascolto...ti ridono in faccia!!

Re:Storie tempistiche stati della pratica
« Risposta #1274 il: 10 Luglio 2018, 14:07:55 »
Guarda che a ragione jas.nex ,e poi ce scritta la datta di presentazione.
Solo se ti chedono di integrare dei documenti loro la data di presentazione cambia e sara quella del giorno qualle ai integrato dei documenti richiesti dalla parte delle autorita.
Sei informato troppo,ma informato male.

visto? se siamo già in due ad avere queste informazioni forse quello informato male sei tu, caro durres!