Sente little noi siamo tutti qui ad aspettare che arriva la nostra cittadinanza, aspettiamo tutti belli educati,un po' d'ansia c'è la abbiamo tutti..ma mi sembra che stai usando un tono molto maleducato e ostile,se a qualcuno li piace di più come funzionano li così qui perché non fa la valigia e se ne va al suo paese, e poi andiamo a vedere nelle altri paesi come vengono trattati gli stranieri, ad esempio Ungheria. .stai calma...e poi chi ti ha detto che siamo qui a salutarci visto che non ci conosciamo nemmeno. .e ti assicuro che sono un uomo ma non me importa tutti gli storielle che ci ha raccontato. Un po' di educazione. E viva l'Italia anche senza essere cittadino italiano.
questa cosa qui lo hai scritto te il 15/07. 2018
Ciao eagle, mi sembra che non ai letto bene il mio primo post.lo stato della pratica poi era tornato indietro ala quarto step e poi al terzo e poi alla quaro e così via.adesso sono al quarto con la scritta strana dal 11/06/2018.in prefettura mi hanno detto che la pratica e alla firma del presidente dal 11/06 .
Lo so ....e tutto complicato e strano ma a me successo. ..la signora in prefettura mi ha chiesto. ..Ma cos'è non se fida?la sua pratica e al presidente della Repubblica ,sinceramente, volevo tanto fidarmi ma quando sono tornato a casa ho chiamato subito il quirinale, la signora mi ha confermato che il decreto non risulta ancora prevenuto.
E quindi a chi fidarsi. .aspetto e spero. passato piu di un mese dal famoso 11/06 .ma vi posso assicurare sOno veramente stufo di vedere gente chi guadagnano veramente tanto ma lavorono poco e male+!!!!.
GRAZIE per il vostro interessamento.
Saluti