Tutto Stranieri

Stato pratica:Significati

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #4125 il: 19 Settembre 2018, 14:44:16 »
Concordo con te una volta dovevano andare di comune in comune e in caserme diverse per raccogliere informazioni. adesso ci mettono niente hanno tutto loro le informazioni. Pensa che io una volta mi ero piazzato dietro alla polizzia di frontiera in aeroporto e cera una pagina grande con tutte le informazioni sulla persona che stava passando . Anzi sopra c era anche il segno verde che secondo me significa che era a posto, vuoi che il ministero del interno non abbia queste informazioni.???

ce le hanno ce le hanno ma non hanno voglia di lavorare e sono protetti perchè spesso chi lavora nella pubblica amministrazione è raccomandato...non tutti quindi non generalizzo, ma tanti sì! noi siamo vittime del sistema Italia piena di fannulloni
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

durres

  • ****
  • 488
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #4126 il: 19 Settembre 2018, 14:45:54 »
e cosa ci stanno a fare??? a scaldare le scrivanie? neanche quello perchè tanto stanno in giro.

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :-X :-X :-X :-X  Grande
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #4127 il: 19 Settembre 2018, 14:46:33 »
Questo è chiaro per i servizi segreti, ma capisci che oggigiorno tutto viene fatto con un clic del mouse e le informazioni necessarie per una persona escono sullo schermo in pochi secondi. Pensi che hanno bisogno di mesi per quel clic? C'è qualcos'altro che manca nel loro intero sistema di lavoro.

….semplicemente gli manda la voglia di lavorare! ecco il problema de l'Italia e di noi che abbiamo a che fare con il sistema marcio dentro
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #4128 il: 19 Settembre 2018, 14:47:04 »
Sente little noi siamo tutti qui ad aspettare  che arriva la nostra cittadinanza, aspettiamo tutti belli educati,un po' d'ansia c'è la abbiamo tutti..ma mi sembra  che stai usando un tono molto maleducato e ostile,se a qualcuno li piace di più come funzionano li così qui perché non fa la valigia e se ne va al suo paese, e poi andiamo a vedere nelle altri paesi come vengono trattati gli stranieri, ad esempio Ungheria. .stai calma...e poi chi ti ha detto che siamo qui a salutarci visto che non ci conosciamo nemmeno. .e ti assicuro che sono un uomo ma non me importa tutti gli storielle che ci ha raccontato. Un po' di educazione. E viva l'Italia anche senza essere cittadino italiano.

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #4129 il: 19 Settembre 2018, 14:50:01 »
Ciao a tutti finalmente oggi mi e arrivato il messaggio  sul sito del ministero io ho fatto la domanda il 10.03.2016 non ho mai fatto nessun sollecito e poco fa ho visto che sono passato alla fase 7   Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dall'ufficio competente per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento.

Finalmente si inizia a distrubuire questi decreti vi faro aggiornare sulla tempistica

ogni tanto si leggono post felici, noi altri invece siamo disperati o pentiti di essere entrati in tutto questo. E' un incubo per tutti per questo sono contenta per chi ce la fa :) :) :) hai finito di soffrire eheheh
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

durres

  • ****
  • 488
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #4130 il: 19 Settembre 2018, 14:52:49 »
Sente little noi siamo tutti qui ad aspettare  che arriva la nostra cittadinanza, aspettiamo tutti belli educati,un po' d'ansia c'è la abbiamo tutti..ma mi sembra  che stai usando un tono molto maleducato e ostile,se a qualcuno li piace di più come funzionano li così qui perché non fa la valigia e se ne va al suo paese, e poi andiamo a vedere nelle altri paesi come vengono trattati gli stranieri, ad esempio Ungheria. .stai calma...e poi chi ti ha detto che siamo qui a salutarci visto che non ci conosciamo nemmeno. .e ti assicuro che sono un uomo ma non me importa tutti gli storielle che ci ha raccontato. Un po' di educazione. E viva l'Italia anche senza essere cittadino italiano.

Ciao ma qui e un forum in cui tratiamo i nostri problemi , non ci mettiamo a fare razzismo tra un paese e l altro, noi parliamo del Italia e precissamente per la parte burocratica della cittadinanza. ;D ;D ;D ;D ;D Non facciamo delle gare in cui qualle paese tratta peggio i stranieri.
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #4131 il: 19 Settembre 2018, 14:59:56 »
Sente little noi siamo tutti qui ad aspettare  che arriva la nostra cittadinanza, aspettiamo tutti belli educati,un po' d'ansia c'è la abbiamo tutti..ma mi sembra  che stai usando un tono molto maleducato e ostile,se a qualcuno li piace di più come funzionano li così qui perché non fa la valigia e se ne va al suo paese, e poi andiamo a vedere nelle altri paesi come vengono trattati gli stranieri, ad esempio Ungheria. .stai calma...e poi chi ti ha detto che siamo qui a salutarci visto che non ci conosciamo nemmeno. .e ti assicuro che sono un uomo ma non me importa tutti gli storielle che ci ha raccontato. Un po' di educazione. E viva l'Italia anche senza essere cittadino italiano.

perché nel mio settore che è il mondo dello spettacolo qua lavoro molto.
Io non ce l’ho con Italia..…ma con alcuni dipendenti della pubblica amministrazione. Io esprimo il mio parere perchè il forum serve anche a questo che anzi è la pura verità. Leggi bene i post di questo forum e capirai che c’è tanto malcontento generale e guarda i telegiornali per capire come lavorano quelli della pubblica amministrazione in Italia.
Per il resto non mi va di rispondere, non si può piacere a tutti quindi pazienza :)
Ti auguro ogni bene :) :) 
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

durres

  • ****
  • 488
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #4132 il: 19 Settembre 2018, 15:03:48 »
Sente little noi siamo tutti qui ad aspettare  che arriva la nostra cittadinanza, aspettiamo tutti belli educati,un po' d'ansia c'è la abbiamo tutti..ma mi sembra  che stai usando un tono molto maleducato e ostile,se a qualcuno li piace di più come funzionano li così qui perché non fa la valigia e se ne va al suo paese, e poi andiamo a vedere nelle altri paesi come vengono trattati gli stranieri, ad esempio Ungheria. .stai calma...e poi chi ti ha detto che siamo qui a salutarci visto che non ci conosciamo nemmeno. .e ti assicuro che sono un uomo ma non me importa tutti gli storielle che ci ha raccontato. Un po' di educazione. E viva l'Italia anche senza essere cittadino italiano.

Poi Un altra domanda che mi viene su di te visto che sei da 3 anni che hai fatto la richiesta, essendo che parli di valiggia un che e contento non scrive su questo forum su come fare diffide o altre cose. Uno che e contento non chiede sui forum su come sollecitare basta che chiama gli organi competenti , ma mi sembra che dagli organi competenti hai un po di perplesita... visto che parliamo di valiggia ;D ;D ;D ;D ;D
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #4133 il: 19 Settembre 2018, 15:06:16 »
Poi Un altra domanda che mi viene su di te visto che sei da 3 anni che hai fatto la richiesta, essendo che parli di valiggia un che e contento non scrive su questo forum su come fare diffide o altre cose. Uno che e contento non chiede sui forum su come sollecitare basta che chiama gli organi competenti , ma mi sembra che dagli organi competenti hai un po di perplesita... visto che parliamo di valiggia ;D ;D ;D ;D ;D

caro lascia stare...alcuni si commentano da soli. Da oggi ho deciso di rispondere e di liquidare gli spargitori di odio e gli infelici con l'amore ;) perchè nessuno riuscirà a togliermi il sorriso :)
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #4134 il: 19 Settembre 2018, 15:27:25 »
ciao cara,

le pratiche che finiscono con:

(n. protocollo finale 0,1,2)  le gestisce la dott.ssa Paola Varvazzo

(n. protocollo finale 3,4,5,6) le gestisce la dott.ssa Antonella ALVARO

(n. protocollo finale 7,8,9) le gestisce la dott.ssa Franca Sestimiraglia

Indirizzi mail personali dei dirigenti:

Paola Varvazzo:            paola.varvazzo@interno.it
Antonella ALVARO:        antonella.alvaro@interno.it
Franca Sestimiraglia:    franca.sestimiraglia@interno.it

Gli indirizzi PEC dipendono dal numero finale del codice K10/....

area3citt@pecdlci.interno.it;     ( n. protocollo finale 0,1,2 )
area3biscitt@pecdlci.interno.it; ( n. protocollo finale 3,4,5,6 )
area3tercitt@pecdlci.interno.it, ( n. protocollo finale 7,8,9 )

Spero di esserti stata di aiuto :)


si moltissimo!
grazie mille!
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

durres

  • ****
  • 488
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #4135 il: 19 Settembre 2018, 15:36:32 »
caro lascia stare...alcuni si commentano da soli. Da oggi ho deciso di rispondere e di liquidare gli spargitori di odio e gli infelici con l'amore ;) perchè nessuno riuscirà a togliermi il sorriso :)

E faccile con la tastiera mensionare la valigia alle persone.Veniamo chiamati in causa tutti con la valigia non solo te.  ;D ;D ;D ;D
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

durres

  • ****
  • 488
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #4136 il: 19 Settembre 2018, 15:48:52 »
Sente little noi siamo tutti qui ad aspettare  che arriva la nostra cittadinanza, aspettiamo tutti belli educati,un po' d'ansia c'è la abbiamo tutti..ma mi sembra  che stai usando un tono molto maleducato e ostile,se a qualcuno li piace di più come funzionano li così qui perché non fa la valigia e se ne va al suo paese, e poi andiamo a vedere nelle altri paesi come vengono trattati gli stranieri, ad esempio Ungheria. .stai calma...e poi chi ti ha detto che siamo qui a salutarci visto che non ci conosciamo nemmeno. .e ti assicuro che sono un uomo ma non me importa tutti gli storielle che ci ha raccontato. Un po' di educazione. E viva l'Italia anche senza essere cittadino italiano.

questa cosa qui lo hai scritto te il 15/07. 2018




Ciao eagle, mi sembra che non ai letto bene il mio primo post.lo stato della pratica poi era tornato indietro ala quarto step e poi al terzo e poi alla quaro e così via.adesso sono al quarto con la scritta strana dal 11/06/2018.in prefettura mi hanno detto che la pratica e alla firma del presidente dal 11/06 .
Lo so ....e tutto complicato e strano ma a me successo. ..la signora in prefettura mi ha chiesto. ..Ma cos'è non se fida?la sua pratica e al presidente della Repubblica ,sinceramente, volevo tanto fidarmi ma quando sono tornato a casa ho chiamato subito il quirinale, la signora mi ha confermato che il decreto non risulta ancora prevenuto.
E quindi a chi fidarsi. .aspetto e spero. passato piu di un mese dal famoso 11/06 .ma vi posso assicurare sOno veramente stufo di vedere gente chi guadagnano veramente tanto ma lavorono poco e male+!!!!.
GRAZIE per il vostro interessamento.
Saluti
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #4137 il: 19 Settembre 2018, 16:06:42 »
Si ammetto che sono deluso e ammetto di essere stato impazzito qusando la pratica era in fase 5 quasi un anno fa e poi finora sto aspettando ma non mi permetto di usare parole più forti del dovuto,e poi la mo critira era indirizzata a little -star chi piange tutti giorni sti 200 euro usa sempre parole con indicenzza Italian. .razzisti etc....non avevo con te ...ciao

durres

  • ****
  • 488
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #4138 il: 19 Settembre 2018, 16:25:59 »
Si ammetto che sono deluso e ammetto di essere stato impazzito qusando la pratica era in fase 5 quasi un anno fa e poi finora sto aspettando ma non mi permetto di usare parole più forti del dovuto,e poi la mo critira era indirizzata a little -star chi piange tutti giorni sti 200 euro usa sempre parole con indicenzza Italian. .razzisti etc....non avevo con te ...ciao

Il messaggio che volevo dirti che ognuno di noi ha della emozioni, e in base alla giornata reagisce come si sente quell giorno. Fidati uno che esprime in maniera molto energica , significa di solito che in quel momento non sta bene  con se stesso(ma succede a tutti perche siamo umani). Nel forum scambiando delle informazioni togliamo anche le frustrazioni che ognuno di noi ha.  ;D ;D ;D ;D
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #4139 il: 19 Settembre 2018, 17:00:44 »
Si hai ragione. Speriamo bene...tanto prima di natale saremo tutti italiani così potremo amare di più questa nostra patria chi ci ha dato quello che i nostri paesi non ha fatto....amiamo la questa Italia. .e se c'è qualche problemino non smettiamo di amarla  perché la mamma vera e questa che ti cresce e non questa che ti fa nascere. ..la burocrazia e cattiva e malvagia ma esiste come il diavolo. .ma poi vedrai che tutto finirà. ...ti saluto.