Tutto Stranieri

Stato pratica:Significati

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2715 il: 16 Giugno 2015, 00:25:24 »
ciao adnan
deve diffidare tutti gli enti (ministro e ministero del interno ,prefettura della tua residenza )
il modulo lo trovi in topic moduli utili per la cittadinanza
ciao   

adnan

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2716 il: 16 Giugno 2015, 19:18:47 »
ciao mostess grazie per la risposta grazie egli 88 . prima di procedre con le diffide ho paura di sbagliarmi e voglio essere sicuro di quello chi facio e se mi sbaglio mi coretgete grazie. allora diffida alla prefettura con nominativo :dirigrente cittadinanza con pec dell prefttura. alle ministro dell'interno angelino alfano sul indirizio pec:gabinetto.ministro@pec.interno.it. vero? e per il ministero angelo di caprio sul:coord.dcdcm@pecdlci.interno.it . e per la responsabile della pratica cristina formichi :area3citt@pecdlci.interno.it. così va bene o ho sbagliato qualcosa o devo aggungere qualqi ento?. grazie grazie tantto in anticipo.

momi92

  • ***
  • 135
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2717 il: 16 Giugno 2015, 20:30:51 »
ciao mostess grazie per la risposta grazie egli 88 . prima di procedre con le diffide ho paura di sbagliarmi e voglio essere sicuro di quello chi facio e se mi sbaglio mi coretgete grazie. allora diffida alla prefettura con nominativo :dirigrente cittadinanza con pec dell prefttura. alle ministro dell'interno angelino alfano sul indirizio pec:gabinetto.ministro@pec.interno.it. vero? e per il ministero angelo di caprio sul:coord.dcdcm@pecdlci.interno.it . e per la responsabile della pratica cristina formichi :area3citt@pecdlci.interno.it. così va bene o ho sbagliato qualcosa o devo aggungere qualqi ento?. grazie grazie tantto in anticipo.
caposegreteria.ministro@interno.it ; angelo.dicaprio@interno.it ; gabinetto.dlci@pecdlci.interno.it ; luigia.contini@interno.it ; liberta.civiliimmigrazione@interno.it ; cristina.formichi@interno.it ;

adnan

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2718 il: 16 Giugno 2015, 20:39:52 »
grazie mommi ma devo mandare anche a questi ? spiegami per favore a quale nominative devo scrivere per uni indirizzio pec

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2719 il: 16 Giugno 2015, 20:43:00 »
ciao adnan
 sono giusti quelli indirizzi pec vai con le diffide dopo 30 giorni  si non cambia niente mandi altri diffide fine chi la tua pratica va avanti
ciao   

adnan

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2720 il: 16 Giugno 2015, 20:45:25 »
grazie mostess molto gentile e per quelli chi ha impostato momi? scusati della mia ignoranza, grazie tanto per la colaborazione

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2721 il: 16 Giugno 2015, 20:46:04 »
ciao adnan
quelli chi ha scritto mommi son email normale no pec e milieu chi mandi via pec

adnan

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2722 il: 16 Giugno 2015, 20:48:16 »
ok grazie mille ora mi meto a lavoro . speriamo bene.

Gepsy

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2723 il: 16 Giugno 2015, 21:09:23 »
È arrivato il decreto alla prefettura,devo trovare un giorno libero per ritirarlo e portarlo al comune e fissare il giuramento....

abu

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2724 il: 16 Giugno 2015, 21:17:37 »
Io ho mandato diffida via pec e mi ha risposto il giorno dopo.....importantissimi anche questi indirizzi::ovviamente quello della tua risponsabile....
» area3citt@pecdlci.interno.it; ( n. protocollo finale 0,1,2 )
        » area3biscitt@pecdlci.interno.it; ( n. protocollo finale 3,4,5,6 )
        » area3tercitt@pecdlci.interno.it, ( n. protocollo finale 7,8,9 )

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2725 il: 17 Giugno 2015, 11:41:43 »
Si il sito funziona quello che non cambia da piu di 10 giorni è la scritta sullo stato della pratica (ancora esce "stato non presente"). incomincia preoccupare questa cosa. 😞

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2726 il: 17 Giugno 2015, 14:09:50 »
Dovrai inviare una richiesta di conclusione del procedimento. Il modulo lo trovi nel TOPIC moduli utili.

la mail la dovrei mandare solo alla prefettura?
Grazie ancora

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2727 il: 17 Giugno 2015, 23:14:16 »
ciao renzo diaz
si non riesce a vedere lo stato della tua pratica fai una richiesta di accesso agli atti alla tua prefettura di residenza o vai direttamente e fai sapere il tua problema magare ti la risolvono  o ti dicono lo stato esatto della tua pratica
« Ultima modifica: 17 Giugno 2015, 23:16:40 da mostesse »

momi92

  • ***
  • 135
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2728 il: 18 Giugno 2015, 09:11:37 »
la mail la dovrei mandare solo alla prefettura?
Grazie ancora
se sono passati due anni,alla prefettura e ministero

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2729 il: 19 Giugno 2015, 16:28:06 »
ragazzi ma la formichi non da nessun segno. ho mandato 2 diffide. risulta sempre lo step 3