Tutto Stranieri

Stato pratica:Significati

java

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2565 il: 21 Aprile 2015, 17:36:15 »
Ma dov'è la logica? Pratiche che "vanno molto bene" vengono accumulate per essere poi trattate in modo massivo? Quindi altri uffici, altre attese?? Ma perchè? Quando una pratica va bene, non si fa prima a mandarla alle firme? Roba strana!!

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2566 il: 21 Aprile 2015, 17:55:02 »
Ahahah ma perché per loro ha perfettamente senso . Credo che abbiano  tagliato a fine marzo 2013. Ossia quelli prima del marzo 2013 che sono in ritardo, fanculolo tanto sono in ritardo, lasciali aspettare. Da aprile giugno 2013 facciamo le cose come si deve e finiamo ste pratiche in tempo.
Semplice no?
Comunque io ho applicato il 13 febbraio 2013 ed ero in fase 4 dal 10 febbraio.

In questo gruppo ci sono pratiche del 2009 ed e' per questo che Hanno deciso di darsi da fare e di non fare alungare la coda ma di tagliare.
« Ultima modifica: 21 Aprile 2015, 17:57:47 da alex87 »

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2567 il: 21 Aprile 2015, 17:57:34 »
Io invece alex87 ho applicato il 14 febbraio...
Se vad o in preffetura mi sanno dore qualcosa ?
E poi sxusami chi ti hadato quelle informazioni su la conclusione di massa entro tre mesi?

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2568 il: 21 Aprile 2015, 18:04:54 »
Ciao Alex
Ho fatto la domanda il 20/09/2009, adesso sono passati più di 4 anni, e grazie per l'informazione.
Saluti.

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2569 il: 21 Aprile 2015, 18:07:06 »
dopo aver chiamato mezzo ministero per 2 settimane, qualcuno si e' messo la mano nel cuore e mi ha detto come stanno le cose. Se vai in prefettura ti dirano come Hanno detto a me, che i pareri sono favorevoli ma devi aspettare.
Comunque ragazzi se qualcuno di voi con la scritta strana si aggiorna di stato, siete pregati di aggiornarci perche' siamo tutti nella stessa barca.

java

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2570 il: 21 Aprile 2015, 18:10:22 »
Sono tutte idee nostre! Chissà com'è effettivamente!!
Anch'io mi faccevo un film diverso ogni volta che ho notizie dal ministero! La cosa certa è che non sono arruginito da solo nella fase 4, e che un giorno, non si sa quando, si sbloccherà questa situazione!

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2571 il: 21 Aprile 2015, 18:15:58 »
Sono tutte idee nostre! Chissà com'è effettivamente!!
Anch'io mi faccevo un film diverso ogni volta che ho notizie dal ministero! La cosa certa è che non sono arruginito da solo nella fase 4, e che un giorno, non si sa quando, si sbloccherà questa situazione!
Si si certo pero' non credo che mi abbiano detto la stessa bugia per 2 3 volte di seguito da persone diverse. Comunque sia tutto e' possibile. magari per togliermi dalle scattole :)

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2572 il: 21 Aprile 2015, 18:25:55 »
Comunque dovete chiamare e chiedere, anche se la persona che state chiamando non centra niente con la cittadinanza. All'inizio vi dira che non e' lei ect ect ma poi se e' gentile chiamera' la responsabile per voi, oppure si alzera e andra' a chiedere a qualcuno che ne sa' qualcosa, ed in questo caso, lei con una sola domanda riesce ad ottenere un informazione che noi neanche chiamando 10 volte  la responsabile della pratica riusciamo ad ottenere. Purtroppo e' cosi :(

java

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2573 il: 21 Aprile 2015, 18:50:44 »
Grazie mille Alex per il consiglio..
Più di un mese fa mi hanno risposto via mail che la mia pratica verrà valutata al più presto. Una settimana dopo chiamo e mi dicono che ci vogliono circa 10 giorni per la valutazione. La settimana scorsa chiamo e mi dicono che è alla firma del pdr, chiamo il quirinale, qualche giorno dopo, e mi dicono che il mio decdeto non è ancora arrivato a loro!! Non voglio più chiamare nessuno,  che chiamo a fare se mi dicono cose non vere?? purtroppo ho un'esperienza negativa! Ore e ore al telefono per niente..voglio solo pazientare e vedere come andrà a finire...

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2574 il: 21 Aprile 2015, 20:03:13 »
ma può essere vero. Io ho chiamato la Congia 3 volte e ho chiesto spiegazioni. Mi ha spiegato che lei non poteva farci niente perché loro sono tagliati fuori da queste pratiche. Per due volte di seguito mi ha detto la stessa cosa. La terza volta mi ha riconosciuto e si è incazzata. Allora chiamo la Formichi la quale mi ha detto in altre parole la stessa cosa. Poi chiamo la Sesti Miraglia e vado subito al punto: perché tutte queste pratiche non vanno avanti, e non c'è neanche una che va avanti e anche lei mi ha spiegato la stessa cosa e che loro possono farci poco o niente. Non potendo fare nulla chiamo in giro per il dipartimento e mi dicevano le stesse cose oppure mi davano altri numeri di telefono da chiamare. Ieri chiamo il prefetto Di Caprio e gli ho detto che mi stano prendendo in giro e vorrei sapere perché la mia pratica non va avanti, sono passati 800 giorni ect ect e dopo essersi informato mi ha detto che queste pratiche entro i prossimi 3 mesi saranno tutte chiuse.
Comunque può darsi che tutti mi abbiano detto una cazzata.

java

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2575 il: 21 Aprile 2015, 20:13:57 »
ma può essere vero. Io ho chiamato la Congia 3 volte e ho chiesto spiegazioni. Mi ha spiegato che lei non poteva farci niente perché loro sono tagliati fuori da queste pratiche. Per due volte di seguito mi ha detto la stessa cosa. La terza volta mi ha riconosciuto e si è incazzata. Allora chiamo la Formichi la quale mi ha detto in altre parole la stessa cosa. Poi chiamo la Sesti Miraglia e vado subito al punto: perché tutte queste pratiche non vanno avanti, e non c'è neanche una che va avanti e anche lei mi ha spiegato la stessa cosa e che loro possono farci poco o niente. Non potendo fare nulla chiamo in giro per il dipartimento e mi dicevano le stesse cose oppure mi davano altri numeri di telefono da chiamare. Ieri chiamo il prefetto Di Caprio e gli ho detto che mi stano prendendo in giro e vorrei sapere perché la mia pratica non va avanti, sono passati 800 giorni ect ect e dopo essersi informato mi ha detto che queste pratiche entro i prossimi 3 mesi saranno tutte chiuse.
Comunque può darsi che tutti mi abbiano detto una cazzata.
A questo punto, penso che le cazzate le abbiano dette a me e non a te, vista la risposta di Angelo Di Caprio, che deve essere una persona seria.
In bocca al lupo a tutti noi!!

esse

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2576 il: 21 Aprile 2015, 20:33:01 »
Ciao alex87 celai numero di formichi. Grazie

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2577 il: 21 Aprile 2015, 20:38:32 »
ciao esse
il numero e 0646529882

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2578 il: 21 Aprile 2015, 22:28:29 »
ciao ragazzi
qualcuno conosce il numero di danila congia ho numero pratica K10/XXXXXX4
in bucaluppo

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2579 il: 22 Aprile 2015, 09:20:22 »
ciao abdo
il numero di congia e 06 465 39922