Tutto Stranieri

Stato pratica:Significati

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2235 il: 28 Febbraio 2015, 19:43:27 »
Salve a tutti..sono al passo 5 dal 25/02 ...se mi passa un mese che ancora non è stata firmata posso mandare una lettera di conclusione?

ali 1

Re:Stato pratica:per quelli che aspettano la firma
« Risposta #2236 il: 03 Marzo 2015, 09:04:56 »
ciao afzaal anche io sono alla firma dall 25/2 quando hai qualche novita fammi sapere gentimente.,

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2237 il: 03 Marzo 2015, 17:10:27 »
ciao ragazzi

volevo chiedervi una cosa... in quanto tempo siete passati dal 4 al punto 5 ?

grazie

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2238 il: 03 Marzo 2015, 21:22:05 »
ciao   ragazzi    quanto   tempo   devo aspettare  ancora     e dal,  25,   2 ,   2015   che e cosi     
                                                                                                                                                                                                                                                     Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.                                                                                                                                             

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2239 il: 03 Marzo 2015, 21:36:28 »
ciao   ragazzi    quanto   tempo   devo aspettare  ancora     e dal,  25,   2 ,   2015   che e cosi     
                                                                                                                                                                                                                                                     Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.                                                                                                                                           
circa 2 mesi ti arriva decreto a casa------------quanto tempo e passato dalla fase 4 a fase 5 ?

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2240 il: 03 Marzo 2015, 21:44:13 »
circa   15   giorni   

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2241 il: 03 Marzo 2015, 21:49:57 »
Domanda presentata 15-12-2011 per residenza
aprile 2012- istruttoria è completa la domanda è in fase di valutazione
gennaio 2013 prima diffida e dopo atri 9 diffide con l'avvocato
11-02-2015 sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2242 il: 03 Marzo 2015, 22:51:42 »
ciao ragazzi,

vorrrei mandare un sollicito alla questura per il mancato rapporto informativo,solo che non riesco a capire se devo mandarlo a l'ufficio stranieri

o quello per passaporti.

grazie di anticipo

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2243 il: 04 Marzo 2015, 12:34:37 »
circa 2 mesi ti arriva decreto a casa------------quanto tempo e passato dalla fase 4 a fase 5 ?


ciao semflori

23/02/2015 istruttoria è completa la dmnd è in fase di valutazione
24/02/2015 la dmnd è in fase di valutazione finale
25/02/2015 il decreto è agli organi per la firma..... quindi in un giorno mi è passata alla firma


per quanto riguarda ALI ancora sono alla firma appena ho novità ti farò sapere..se ne hai tu prima fammi sapere.tu grazie..

momi92

  • ***
  • 135
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2244 il: 04 Marzo 2015, 12:36:44 »
ciao ragazzi,

vorrrei mandare un sollicito alla questura per il mancato rapporto informativo,solo che non riesco a capire se devo mandarlo a l'ufficio stranieri

o quello per passaporti.

grazie di anticipo
l'ufficio stranieri

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2245 il: 04 Marzo 2015, 16:16:28 »
ciao a tutti fra pochi giorni la mia pratica compirà due anni e da più di un anno la dicitura e ferma a "L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione" premesso che è mi è stato detto che per il fatto di essere nato in italia mi avrebbe procurato un vantaggio(cosa che non si è verificata) e che non ho assolutamente idea su come muovermi( ho già seguito diversi topic ma nessuno mi è sembrato simile al mio caso, almeno cosi mi è sembrato), vi chiedo gentilmente di aiutarmi( visto che avrei intenzione di studiare all'estero e ormai mancano pochi mesi alla fine della scuola. grazie in anticipo

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2246 il: 04 Marzo 2015, 18:39:21 »
ciao dylantorino
fai subito una diffida adempiere per la conclusione della pratica va mandata al ministro del interno ministero e prefettura della tua residenza il modulo lo trovi a questo link http://www.tuttostranieri.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24574

Gepsy

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2247 il: 04 Marzo 2015, 22:49:01 »
Ciao ragazzi! Sono al step 4,la mia pratica finisce con 9 secondo voi chi è che dovrebbe gestire la mia richiesta?grazie

bes

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2248 il: 05 Marzo 2015, 08:59:23 »
Ciao ragazzi
Ho presentato domanda di cittadinanza per residenza il 13/01/2014 (Bologna) la mia pratica è ferma al punto 1
Ho mandato diverse lettere,accesso agli atti le ultime risposte sono state :
Prefettura risposta - Per quanto riguada l'istanza k10/xxxxxx presentata in data 13/1/2014 si comunica che siamo in attesa del rapporto informativo della Questura.
Si ricorda che il termine fissato per la conclusione del procedimento  è di 730 giorni.
Per quanto riguarda la richiesta di accesso agli atti, è concesso nei giorni di lun e mer dalle 9 alle 11.30, previa presentazione della presente mail.
Questura risposta - Non vi sono ritardi, la sua pratica scadrà a gennaio 2016. A tempo debito, rispettando le date di invio delle altre pratiche di richieste di cittadinanza italiana, sarà espletata anche la sua pratica. Cordialità

Secondo voi cosa devo fare ??? aspettare e basta.

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2249 il: 05 Marzo 2015, 13:58:49 »
Ciao ragazzi
Ho presentato domanda di cittadinanza per residenza il 13/01/2014 (Bologna) la mia pratica è ferma al punto 1
Ho mandato diverse lettere,accesso agli atti le ultime risposte sono state :
Prefettura risposta - Per quanto riguada l'istanza k10/xxxxxx presentata in data 13/1/2014 si comunica che siamo in attesa del rapporto informativo della Questura.
Si ricorda che il termine fissato per la conclusione del procedimento  è di 730 giorni.
Per quanto riguarda la richiesta di accesso agli atti, è concesso nei giorni di lun e mer dalle 9 alle 11.30, previa presentazione della presente mail.
Questura risposta - Non vi sono ritardi, la sua pratica scadrà a gennaio 2016. A tempo debito, rispettando le date di invio delle altre pratiche di richieste di cittadinanza italiana, sarà espletata anche la sua pratica. Cordialità

Secondo voi cosa devo fare ??? aspettare e basta.
è presto ancora per le diffide........ io ho presentato la domanda il 15/12/2011 e ancora sono al fase 4