Tutto Stranieri

Stato pratica:Significati

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2160 il: 04 Febbraio 2015, 14:39:51 »
Ciao amici, oggi sono passato al ( sono stati acquisiti i pareri , la pratica in fase di valutazione)  guardate che i responsabile del ministero del interno stanno facendo il loro dovere ! Dopo un  attesa lunga.adesso per passare alla firma quando ci vuole ancora ?

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2161 il: 04 Febbraio 2015, 19:22:22 »
Ma mio figlio puo prendere la cittadinanza con me fino a quando non diventa ?

syed

  • ***
  • 194
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2162 il: 05 Febbraio 2015, 17:31:51 »
Ciao amici, oggi sono passato al ( sono stati acquisiti i pareri , la pratica in fase di valutazione)  guardate che i responsabile del ministero del interno stanno facendo il loro dovere ! Dopo un  attesa lunga.adesso per passare alla firma quando ci vuole ancora ?

Questo step e piu lungo da tutti dura fra 3 mesi a 2 anni. Manda subito on acceso agli atti a ministero.

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2163 il: 05 Febbraio 2015, 18:06:30 »
Ciao syed ;  io sono il fase 4 ( sono stati acquisiti i pareri .pratica in fase di valutazione ) dopo questa fase ce la firma?  Io ho visto tutti quelli che eranno in questa fase 4  no hanno superato i 40 giorni !!!! Da 2 giorni in piu"

syed

  • ***
  • 194
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2164 il: 05 Febbraio 2015, 23:34:03 »
Ciao syed ;  io sono il fase 4 ( sono stati acquisiti i pareri .pratica in fase di valutazione ) dopo questa fase ce la firma?  Io ho visto tutti quelli che eranno in questa fase 4  no hanno superato i 40 giorni !!!! Da 2 giorni in piu"

manda un acesso agli atti, e un lettera di conclusione .

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2165 il: 06 Febbraio 2015, 10:19:10 »
bonggiorno ragazzi
cerco il vostro aiuto per la mia pratica citadinanza per residenza presentata il 18 febraio 2014 prefettura di fermo
ho il K10 le stato pratica sul sito del monestero e al punto uno da cerca un anno ho mandato accesso agli atti un sollicito pero le coses non cambiano agi ho telefonato ala prefettura mi hanno detto che la mia pratica e fresca che devo aspetare li famousi 730 giorni
io ho detto chi queste 730 sonno per concludere la pratica e ho chiesto al signiore chi ma resposto si poso sabbere li pareri mancante visto chi ho il deritto d'accesso agli atti
lui ma resposto chi manca il pareri diprefettura , pareri di questura e di tribunale ( casellario giudizziario) quindi manca tutto

cosa devo fare

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2166 il: 06 Febbraio 2015, 13:39:53 »

Buongiorno 
Dallo stato online della pratica mi risulta che Inviato preavviso di diniego? Non ho capito

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2167 il: 06 Febbraio 2015, 14:22:39 »
ciao singh
preavviso di diniego volle dire chi la tua demanda la rifiutano deve subito andare da un avocato hai tempo di 10 giorni

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2168 il: 06 Febbraio 2015, 15:11:32 »


O no
Dai mi potete dare qual consiglio che cosa devo fare perfavore

Mommy

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2169 il: 06 Febbraio 2015, 15:47:40 »
singh.love2244

devi contattare subito un Avvocato che sa trattare questi casi.
se non è una cosa grave si risolve subito.

syed

  • ***
  • 194
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2170 il: 06 Febbraio 2015, 16:12:43 »
bonggiorno ragazzi
cerco il vostro aiuto per la mia pratica citadinanza per residenza presentata il 18 febraio 2014 prefettura di fermo
ho il K10 le stato pratica sul sito del monestero e al punto uno da cerca un anno ho mandato accesso agli atti un sollicito pero le coses non cambiano agi ho telefonato ala prefettura mi hanno detto che la mia pratica e fresca che devo aspetare li famousi 730 giorni
io ho detto chi queste 730 sonno per concludere la pratica e ho chiesto al signiore chi ma resposto si poso sabbere li pareri mancante visto chi ho il deritto d'accesso agli atti
lui ma resposto chi manca il pareri diprefettura , pareri di questura e di tribunale ( casellario giudizziario) quindi manca tutto

cosa devo fare

no parla con nessuno perce unutile manda un acesso agli atti e subito dopo 30 giorni manda un ricorso vudrai che cambua tutto

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2171 il: 06 Febbraio 2015, 16:38:06 »
ciao singh.love2244
il consiglio ti l'abbiamo dato deve contattare subito un avvocato hai tempo di 10 giorni
ciao 

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2172 il: 06 Febbraio 2015, 19:58:13 »
Manda un accesso agli atti e dopo un giorno manda un diffida  poi ogni settimana un diffida. Preciso dopo 30 giorni da accessi agli atti manda un ricorso. Vedrai cambia tutto.


grazie mille!!! dopo la diffida sono passato tempestivamente dalla fase 3 alla fase 4! ad averlo saputo prima...
ora proseguo su questa linea? continuo a mandare accessi agli atti ogni 30gg?

syed

  • ***
  • 194
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2173 il: 06 Febbraio 2015, 21:43:06 »

grazie mille!!! dopo la diffida sono passato tempestivamente dalla fase 3 alla fase 4! ad averlo saputo prima...
ora proseguo su questa linea? continuo a mandare accessi agli atti ogni 30gg?
poibdopo 30 giorni un ricorso. E poi un altro accesso agli atti ;)

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #2174 il: 07 Febbraio 2015, 15:57:43 »
Grazie
Oggi ho fatto un avvocato ma lei mi ha detto che Inviato Preavviso di diniego vuoldire che la mia pratica e' blocatto e anche ha detto che anche 10 giorni dopo vi possiamo fare.
E' possible o no?