Tutto Stranieri

Stato pratica:Significati

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1980 il: 24 Giugno 2014, 10:11:20 »
Buongiorno a tutti, sono arrivato al punto 5. Da quanto ho potuto capire, bisogna solo aspettare? Oppure mandare diffide o quantaltro? Domanda fatta per residenza (VE) 15.5.2012.

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1981 il: 05 Luglio 2014, 12:59:38 »
Buongiorno a tutti!

Buongiorno Mr.jack91 e Caro Action
Ho presentato la domanda di cittadinanza 02/08/2012 Modena lettera F, ciò meno di due anni e 28 Novembre 2012 ho recivuto email da prefettura con K10 e 13-01-2014 sono andato da uno avvocato e lui prezo mia pratica a mano e poi andato avvocato Questura e prefettura riuscito mandare mia pratica in MINISTERO a roma e ora non ho nessuno avvocato e poi adesso iscritto da 30-06-2014 su sito del MINISTERO che:-

 ”Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma."

adesso cosa faccio e quanto tempo ci vuole ancora secondo voi e adesso cosa ferrano MINISTERO mandano 6 fase o 7 perché ora sono 5 fase da 30-06-2014 Cari Jack e Action cosa mi consigliate voi?cosa faccio e quando conclusano favorevolmente questo mio fase secondo voi ci vuole tanto ancora? Vi ringrazio tantissimo e aspetto sua gentile riscontro.

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1982 il: 05 Luglio 2014, 13:16:16 »
Buongiorno a tutti!

Buongiorno Mr.jack91 e Caro Action
Ho presentato la domanda di cittadinanza 02/08/2012 Modena lettera F, ciò meno di due anni e 28 Novembre 2012 ho recivuto email da prefettura con K10 e 13-01-2014 sono andato da uno avvocato e lui prezo mia pratica a mano e poi andato avvocato Questura e prefettura riuscito mandare mia pratica in MINISTERO a roma e ora non ho nessuno avvocato e poi adesso iscritto da 30-06-2014 su sito del MINISTERO che:-

 ”Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma."