Tutto Stranieri

Stato pratica:Significati

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1935 il: 28 Maggio 2014, 13:03:52 »
Ciao SIMO VIP
L'e-mail ke ti hanno inviato vuol dire k sei sempre in fase 5 infatti c'è scritto chiaro ke e in fas di formalizzazione quindi ancora lo devono firmare . Devi solo aspettare in bocca al lupo

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1936 il: 29 Maggio 2014, 09:03:25 »
punto 5 da 7/04/2014 Oggi mi è arrivato questo email :  in riferimento alla richiesta di notizie relativa all’istanza di acquisto di cittadinanza italiana, Le comunico che il procedimento è stato definito favorevolmente ed è stato predisposto il relativo decreto di conferimento, attualmente in corso di formalizzazione. Capo Segreteria
Sottosegretario di Stato all’Interno ( risulta ancora punto 5)


Mi po' dare indrizzo email qullo che ti hanno mandato per favore ???

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1937 il: 29 Maggio 2014, 21:59:31 »
Questo per Simo_vip
se tu non voi aiutare alla gente allora non scrivi più questo sito e non nei anche chiedi tu informazioni, io non credo che tu non ai letto mio messagio quello che io scritto per te e ti ho chiesto indrezzio email ok. e fai bravo con gente e Dio vedrai che portera tante FORTUNE per te sempre se fai bravo con gente ricordati questo cose, penso che gia capito tutto quello che ti voglio dire
« Ultima modifica: 30 Maggio 2014, 06:37:39 da arshid »

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1938 il: 30 Maggio 2014, 15:14:53 »
Salve Action
Sono in fase 5 dal 20/03/2014  "Sono stati acquisiti i pareri necessari! Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma" cittadinanza per matrimonio prefettura di Bologna presentata in giugno 2013.
Cosa mi consigliate di fare sono tra 4 giorni 66 giorni solo per una firma del Prefetto.
Possibile che si fa prima avere la firma dal Ministro e dal Presidente della Repubblica che dal Prefetto? Alla faccia della semplificazione.
Cosa mi consigli/ate
 :(

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1939 il: 31 Maggio 2014, 11:21:57 »
oggi dopo 55 giorni dal 07/04/2014 e  arrivato a casa i decreto... su sito interno sono encora al punto 5

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1940 il: 31 Maggio 2014, 19:22:08 »
ciao a tutti :) io sono al punto 5 sono stati acquisiti i pareri necessari il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma? cosa significa ? che la domanda di cittadinanza e andata bene che e molto probabile che io la ottenga. Voi cosa ne pensate?
A.H.

Leo83

  • ***
  • 182
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1941 il: 31 Maggio 2014, 19:32:01 »
A meno che nel frattempo non delinqui (non credo anche perché se eri in quella strada non arrivavi qua) cmq ce da aspettare 2/3 mesi al in circa considerando che ce agosto tra poco
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1942 il: 31 Maggio 2014, 19:35:47 »
 ;D ;D ;D ;D grazie per la risposta
A.H.

Leo83

  • ***
  • 182
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1943 il: 31 Maggio 2014, 19:41:57 »
Niente...  benvenuto nello step 5 (aspettiamo queste firme) burocrazia Italiana lascia proprio desiderare...(anni in Italia)
« Ultima modifica: 31 Maggio 2014, 20:07:18 da Leo83 »
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

Action

  • *****
  • 1070
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1944 il: 01 Giugno 2014, 11:06:19 »
Salve Action
Sono in fase 5 dal 20/03/2014  "Sono stati acquisiti i pareri necessari! Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma" cittadinanza per matrimonio prefettura di Bologna presentata in giugno 2013.
Cosa mi consigliate di fare sono tra 4 giorni 66 giorni solo per una firma del Prefetto.
Possibile che si fa prima avere la firma dal Ministro e dal Presidente della Repubblica che dal Prefetto? Alla faccia della semplificazione.
Cosa mi consigli/ate
 :(

Manda una richiesta di conclusione procedimento al prefetto

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1945 il: 04 Giugno 2014, 10:38:06 »
buongiorno

ho una questione da fare se riuecite a spiegarmi per favore.

ho presentato la domanda per la cittadinanza ancora il 02/2011,dopo vari pasaggi circa un mese fa e ho trovato che la pratica e avanzata allo stato: Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.
oggi sono entrato a controllare e ho trovato che sono tornato indietro a questo stato :Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale.
e normale secondo voi e ce qualcosa che non và??

grazie per laiuto
jalil



Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1946 il: 04 Giugno 2014, 11:09:07 »
Ciao ragazzi il mio decreto si trova in prefettura da 10 giorni.settima scorsa ho chiesto quanto tempo ci vuole e mi ha detto di chiamere tra una settimana(sta mattina chiamo e si sono incazzati perche ho chiamato ma roba da matti)se entro una settimana non mi chiamano cosa mi consigliate di fare?????

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1947 il: 04 Giugno 2014, 11:52:54 »
Ciao ieri lo Ah fatto anche a me la stessa cosa della tua. Ma oggi e tornato di nuovo alla firma , penso che cambierà anche il tuo prova di nuovo domani e vedi. Credo che non e niente di preoccupante vedrai che si sitema domani .
Io invece ho presentato la domanda 28/11/2011 e sono al passaggio 5 cioè che sto aspettando che lo firmino e lo mandino alla prefettura di cagliari , chi sa quanto ancora devo aspettare ....
A.H.

Leo83

  • ***
  • 182
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1948 il: 04 Giugno 2014, 12:27:30 »
bosnian non ce un tempo preciso (il loro tempo sarebbe 30/40 giorni) ce chi in giro di un mese ha fatto tutto ce chi in giro di due ho poco più...secondome ho alla fine luglio oppure inzio settembre dipende dalla fortuna...anche da quanto rompi le scatole a loro....siamo tutti in questo forum
"Per quelli che aspettano la Firma"
« Ultima modifica: 04 Giugno 2014, 12:29:22 da Leo83 »
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti