Tutto Stranieri

Stato pratica:Significati

usman

  • ****
  • 308
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1215 il: 20 Aprile 2013, 17:00:37 »
Almeno che non commetti un reato o diventi rischio per la sicurezza pubblica, non possono rigettare la tua domanda.

S.M.

  • ****
  • 287
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1216 il: 20 Aprile 2013, 17:07:16 »
Grazie ancora ragazzi...non mi resta che aspettare! E' che sono molto felice e un po ansioso! :)

usman

  • ****
  • 308
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1217 il: 20 Aprile 2013, 17:18:10 »
Tutti abbiamo passato questo momento non sei l'unico. è quella sensazione che vuoi urlare e dire che  " ce l'ho fatta cavoli, e poi dici no aspetta cantare la vittoria

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1218 il: 20 Aprile 2013, 20:30:19 »
Salve sono passato alla fase 5 dal 14 aprile  anche si la questura aveva  messo il suo parere  negativo  per motivo di famiglia penso che  il peggio e passato grazie mille

usman

  • ****
  • 308
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1219 il: 20 Aprile 2013, 20:46:54 »
Salve sono passato alla fase 5 dal 14 aprile  anche si la questura aveva  messo il suo parere  negativo  per motivo di famiglia penso che  il peggio e passato grazie mille

Puoi scommetterci.. pure io son alle firma dal 3 aprile, ma ancora nessun progresso.
Adesso son un po' tranquillo visto che Napolitano è stato rieletto e quindi non dobbiamo aspettare ulteriormente per la sua firma. 

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1220 il: 21 Aprile 2013, 09:48:04 »
save a tutti vi raconto in breve un caso di un parente
1)- Ha depositato la domanda il 06/2009.
2)- dopo un po e stato mandato il codeci k e da quell ora fino adesso non ce nulla.
3)- solo che due settmane fa ha recivuto un telgrama a casa dove ci scrito.
4)- di ricarsi preso prefetura per ritiro del providimento con cui viene difinita listanza cittadinanza italiana.

si avete risposta grazie di cuore

S.M.

  • ****
  • 287
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1221 il: 21 Aprile 2013, 10:21:22 »
save a tutti vi raconto in breve un caso di un parente
1)- Ha depositato la domanda il 06/2009.
2)- dopo un po e stato mandato il codeci k e da quell ora fino adesso non ce nulla.
3)- solo che due settmane fa ha recivuto un telgrama a casa dove ci scrito.
4)- di ricarsi preso prefetura per ritiro del providimento con cui viene difinita listanza cittadinanza italiana.

si avete risposta grazie di cuore

Buongiorno,

prova a guardare sul sito del ministero cosa c'è scritto.

usman

  • ****
  • 308
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1222 il: 21 Aprile 2013, 12:54:26 »
Buongiorno,

prova a guardare sul sito del ministero cosa c'è scritto.

Puo' essere che sia arrivato il decreto, ma non ci capisco tanto bene come l'hai scritto. prova a vedere il portale come ti ha suggerito SM o contatta la tua prefettura.

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1223 il: 21 Aprile 2013, 17:33:08 »
per SM 
grazie per la resposta ma ho visto il sito non ce nulla ma secondo voi
il contesto dell lettera cosa hai capito  di nuovo grazie

S.M.

  • ****
  • 287
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1224 il: 21 Aprile 2013, 18:45:27 »
per SM 
grazie per la resposta ma ho visto il sito non ce nulla ma secondo voi
il contesto dell lettera cosa hai capito  di nuovo grazie

Al 99% secondo me ti hanno convocato per il ritiro del decreto della cittadinanza. Ma basta che ti presenti e lo scoprirai da solo!

Ciao :)

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1225 il: 21 Aprile 2013, 21:15:19 »
Ciao Ragazzi !!!,

Sono passato al punto N.5  il 18 aprile 2013

dopo aver mandato una diffida circa 25 giorni fa ma con la diffida nn mi hanno risposto ancora mi e solo cambiato lo stato alla fase 5

I pareri sono stati aquisiti?il decreto di concessione e agli organi competenti per la firma .


Ma secondo voi non e che si ritarda con la firma a causa che adesso e stato rieletto il presidente e il ministro degli interni e in una fase di confusione per la formazione del nuovo governo ???????

io da come mi hanno detto all'ufficio cittadinanza prima firma il ministro dell'interno dopo si passa alla firma del presidente della repubblica cio ci sono due firme da fare !??

speriamo che non si ritardi molto stiamo aspettando questa cittadinanza da molti Anni!!!!! :'( :'( :'( :'( :'(


Grazie a tutti gli amministratori e i partecipanti di questo belissimo Forum !!!

usman

  • ****
  • 308
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1226 il: 21 Aprile 2013, 21:34:52 »
Ciao Ragazzi !!!,

Sono passato al punto N.5  il 18 aprile 2013

dopo aver mandato una diffida circa 25 giorni fa ma con la diffida nn mi hanno risposto ancora mi e solo cambiato lo stato alla fase 5

I pareri sono stati aquisiti?il decreto di concessione e agli organi competenti per la firma .


Ma secondo voi non e che si ritarda con la firma a causa che adesso e stato rieletto il presidente e il ministro degli interni e in una fase di confusione per la formazione del nuovo governo ???????

io da come mi hanno detto all'ufficio cittadinanza prima firma il ministro dell'interno dopo si passa alla firma del presidente della repubblica cio ci sono due firme da fare !??

speriamo che non si ritardi molto stiamo aspettando questa cittadinanza da molti Anni!!!!! :'( :'( :'( :'( :'(


Grazie a tutti gli amministratori e i partecipanti di questo belissimo Forum !!!


Allora prova a vedere se ti hanno mandato l'email. che molto probabilmente lo trovi nella cartella indesiderata .

usman

  • ****
  • 308
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1227 il: 21 Aprile 2013, 21:57:31 »
io son alle firma dal 3 aprile.dai dai dovremmo far ce la . Cmq Alla fine è Il Ministro che ci mette piu' tempo a la firma che il Presidente  stesso.
« Ultima modifica: 21 Aprile 2013, 22:21:56 da usman »

S.M.

  • ****
  • 287
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1228 il: 21 Aprile 2013, 22:26:47 »
In teoria, fin quando non si forma il nuovo governo, rimangono quelli del governo Monti mi auguro.

Comunque domani Napolitano riprende la carica...

usman

  • ****
  • 308
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1229 il: 21 Aprile 2013, 22:29:21 »
In teoria, fin quando non si forma il nuovo governo, rimangono quelli del governo Monti mi auguro.

Comunque domani Napolitano riprende la carica...

Bravo per adesso siamo governati da monti.