Tutto Stranieri

Stato pratica:Significati

fedwa

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #705 il: 23 Gennaio 2013, 11:36:07 »
in anzi tutto grazie a RADA e ONASIS e MARWAN e ai tutti con qui questo sito MOLTO utille che state portando avanti.
Alora io sono passata dal punto 6 al punto 7 in una mattinata.essendo in maternita non lavoro controlo spesso quasi ongi 30 minuti,pero tengo a prescisare che la mia pratica e del 04/01/2010. e fino a novembre 2012 la preffetura di PAVIA mi ha risposto che i tempi sono lunghi ,e ci sono molti domande bisonga avere PAZIENZA..
GEAZIE a un mio caro amico o fratello HICHAM ARRAB,che lavora come imediatore a milano mi ha consigliato di leggere qualche articolo vostro qui sempre su questo arrgomento.mi sono rovolta a un AVVOCATO per dirli di fare la deffida,ha visto il vostro sito e ha fatto le 4 deffide e ha seguito il vostro consilgio.e abbiamo mandato il tutto aroma il 15 novembre 2012,da li vedo che le cose si stanno cambiando da punto 1 fino a ieri 22 gennaio punto 7.
e mi sono reccata alla preffetura ieri,e ho trovato il mio decreto firmato e mi chiamerano giovedi prossimo.speriamo bene.cmq grazie mille a tuuti voi.vi terro aggiornati.
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2013, 19:25:00 da maxytorino »

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #706 il: 23 Gennaio 2013, 13:24:08 »
cmq fedwa ti faccio i miei auguri è sono contento che la tua pratica ha avuto questo successo  ,cmq non cera bisogno del'avvocato  risparmiavi i soldi e mandavi tutto te pero va be andata bene anche cosi :)

saluti
marwan

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #707 il: 23 Gennaio 2013, 13:45:51 »
in anzi tutto grazie a RADA e ONASIS e MARWAN e ai tutti con qui questo sito MOLTO utille che state portando avanti.