Tutto Stranieri

Stato pratica:Significati

fedwa

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #705 il: 23 Gennaio 2013, 11:36:07 »
in anzi tutto grazie a RADA e ONASIS e MARWAN e ai tutti con qui questo sito MOLTO utille che state portando avanti.
Alora io sono passata dal punto 6 al punto 7 in una mattinata.essendo in maternita non lavoro controlo spesso quasi ongi 30 minuti,pero tengo a prescisare che la mia pratica e del 04/01/2010. e fino a novembre 2012 la preffetura di PAVIA mi ha risposto che i tempi sono lunghi ,e ci sono molti domande bisonga avere PAZIENZA..
GEAZIE a un mio caro amico o fratello HICHAM ARRAB,che lavora come imediatore a milano mi ha consigliato di leggere qualche articolo vostro qui sempre su questo arrgomento.mi sono rovolta a un AVVOCATO per dirli di fare la deffida,ha visto il vostro sito e ha fatto le 4 deffide e ha seguito il vostro consilgio.e abbiamo mandato il tutto aroma il 15 novembre 2012,da li vedo che le cose si stanno cambiando da punto 1 fino a ieri 22 gennaio punto 7.
e mi sono reccata alla preffetura ieri,e ho trovato il mio decreto firmato e mi chiamerano giovedi prossimo.speriamo bene.cmq grazie mille a tuuti voi.vi terro aggiornati.
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2013, 19:25:00 da maxytorino »

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #706 il: 23 Gennaio 2013, 13:24:08 »
cmq fedwa ti faccio i miei auguri è sono contento che la tua pratica ha avuto questo successo  ,cmq non cera bisogno del'avvocato  risparmiavi i soldi e mandavi tutto te pero va be andata bene anche cosi :)

saluti
marwan

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #707 il: 23 Gennaio 2013, 13:45:51 »
in anzi tutto grazie a RADA e ONASIS e MARWAN e ai tutti con qui questo sito MOLTO utille che state portando avanti.
Alora io sono passata dal punto 6 al punto 7 in una mattinata.essendo in maternita non lavoro controlo spesso quasi ongi 30 minuti,pero tengo a prescisare che la mia pratica e del 04/01/2010. e fino a novembre 2012 la preffetura di PAVIA mi ha risposto che i tempi sono lunghi ,e ci sono molti domande bisonga avere PAZIENZA..
GEAZIE a un mio caro amico o fratello HICHAM ARRAB,che lavora come imediatore a milano mi ha consigliato di leggere qualche articolo vostro qui sempre su questo arrgomento.mi sono rovolta a un AVVOCATO per dirli di fare la deffida,ha visto il vostro sito e ha fatto le 4 deffide e ha seguito il vostro consilgio.e abbiamo mandato il tutto aroma il 15 novembre 2012,da li vedo che le cose si stanno cambiando da punto 1 fino a ieri 22 gennaio punto 7 hamdelah.
e mi sono reccata alla preffetura ieri,e ho trovato il mio decreto firmato e mi chiamerano giovedi prossimo.speriamo bene.cmq grazie mille a tuuti voi.vi terro aggiornati.


yahoooooooooo!

fedwa

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #708 il: 23 Gennaio 2013, 14:56:57 »
cmq fedwa ti faccio i miei auguri è sono contento che la tua pratica ha avuto questo successo  ,cmq non cera bisogno del'avvocato  risparmiavi i soldi e mandavi tutto te pero va be andata bene anche cosi :)

saluti
marwan hai raggione,ma mi ha servito solo a livelo buroccratico e come rapresentante legale.non ero in forma a sbatermi destra e sinistra.
grazie ancora
fedwa

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #709 il: 23 Gennaio 2013, 15:02:59 »
hai fatto benissimo allora tienici aggiornati per i passi finale
saluti
marwan :)

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #710 il: 23 Gennaio 2013, 15:22:36 »
auguri!!
sono dal 09/01/13 fase 7.
spero che cambiano  anche mio da 6  e 7.


igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"

rada

  • ***
  • 107
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #712 il: 23 Gennaio 2013, 16:34:23 »
cmq fedwa ti faccio i miei auguri è sono contento che la tua pratica ha avuto questo successo  ,cmq non cera bisogno del'avvocato  risparmiavi i soldi e mandavi tutto te pero va be andata bene anche cosi :)

saluti
marwan hai raggione,ma mi ha servito solo a livelo buroccratico e come rapresentante legale.non ero in forma a sbatermi destra e sinistra.
grazie ancora
fedwa
Auguri...ora non si fa piu la lunga e l'infinita fila a l'aeroporto...hhhaaa
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2013, 16:37:13 da rada »

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #713 il: 23 Gennaio 2013, 17:57:44 »
Auguri...ora non si fa piu la lunga e l'infinita fila a l'aeroporto...hhhaaa



in marocco si che la fai la coda solo in italia funziona cosi ...

rada

  • ***
  • 107
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #714 il: 23 Gennaio 2013, 18:24:13 »

in marocco si che la fai la coda solo in italia funziona cosi ...
...Da tanto che non ci vado,ma una volta;i passageri appartenente alla (ce),avevano un transito privilegiato?...Ora non so  come funziona?

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #715 il: 23 Gennaio 2013, 18:39:52 »
dovrebbe essere sempre cosi: i cittadini UE hanno una corsia preferenziale negli aeroporti

fedwa

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #716 il: 23 Gennaio 2013, 19:07:48 »
Auguri...ora non si fa piu la lunga e l'infinita fila a l'aeroporto...hhhaaa
hai proprio raggione,con 3 figli hai voglia..

fedwa

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #717 il: 23 Gennaio 2013, 19:08:35 »

fedwa

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #718 il: 23 Gennaio 2013, 19:10:32 »
auguri!!
sono dal 09/01/13 fase 7.
spero che cambiano  anche mio da 6  e 7.
te lo auguro,ma cmq non ci vuole tanto sei cmq in fase finalisssiiiimma.
fedwa

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #719 il: 23 Gennaio 2013, 22:42:28 »
...Da tanto che non ci vado,ma una volta;i passageri appartenente alla (ce),avevano un transito privilegiato?...Ora non so  come funziona?

in marocco non cè la corisia preferenziale hahahahahahahahahahaahha ;D ;D ;D