Gentile Signor Action,
Spero che possiate aiutarmi con alcune informazioni.
Mi chiedevo se poteste aiutarmi nella mia situazione, mia moglie è una cittadina italiana, abbiamo applicato per la mia cittadinanza della Prefettura di Savona circa 17 mesi fa, ho avuto il mio numero di protocollo alcuni mesi più tardi. Un paio di mesi dopo ci siamo trasferiti a Londra e abbiamo trasferito la nostra AIRE a Londra a quel punto il mio protocollo è stato detto che "L'istruttoria e Completa, la: domanda e in Fase di valutazione", ma dopo che abbiamo ottenuto la conferma che il nostro trasferimento AIRE, nella pagina web cambiato di nuovo a ciò che stava dicendo prima volta che ho registrati "L'istruttoria e stata avviata. Si e in Attesa dei pareri necessari alla Definizione della Pratica ". Sono preoccupato che qualcosa potrebbe essere andato storto e al momento non credo che l'intero processo sarà fatto nei 2 anni indicati nella pagina web, sono anche preoccupato che con le recenti modifiche che adesso la Prefettura dà la cittadinanza e Libertà Civili e l'Immigrazione per le persone residenti all'estero, la sua potrebbe richiedere molto più tempo con questi cambiamenti. non so se c'è un modo per vedere se c'è qualcosa di sbagliato con la mia applicazione come questo cambiamento che è successo sul sito facendo la mia domanda un passo indietro.
Non so se questo è normale e im non sicuro se debba o possa fare qualcosa per vedere cosa succede, ho letto che se i due arrivare a questo passo che l'"L'istruttoria e Completa, la:: domanda e in Fase di valutazione "della Questura hanno già inviare tutte le informazioni che la Prefettura ha chiesto giusto? Quindi, perché il mio caso tornare a ciò che fu detto agli inizi?
Deve o posso inviare una raccomandata? L'accesso agli atti? Una diffide? Cosa mi consiglia di fare?
Scusa se hai già risposto a questa prima, ma ho letto il sito e alcuni argomenti, ma io non capisco molto italiana al quale la lettura e cercando di vedere se qualcuno era in una situazione simile.
Mr Action Vi ringrazio molto per il vostro aiuto e questo meraviglioso lavoro da fare per gli altri.
Cordialmente,
Elias Scheuermann Paiva