Caro Malgaro,
anche per rispondere alla tua giustissima segnalazione, attiro la tua attenzione, come quella di tutti gli utenti, sul fatto che chiunque può, in maniera del tutto anonima, aprire un account su tuttostranieri e raccontare non importa queli menzogne. Noi non abbiamo i mezzi per controllare tutto ciò che viene scritto, ma, ovviamente, quando qualcosa è molto implausibile, o rispondiamo o, in casi estremi, addirittura lo cancelliamo.
Chiaramente, questo sito sta diventando una spina nel fianco dei politici che dettano alle p.a. di rallentare artificialmente l'evasione delle pratiche di cittadinanza e di giustificare la lentezza al pubblico con argomenti idioti per nulla veri come il "carico di lavoro" o la "complessitá" della pratica.
Quindi, non è da escludersi che il Ministero dell'Interno abbia incaricato proprii tirapiedi di infiltrare il nostro sito con interventi inventati che mirano a togliere credibilità alla critica delle persone competenti come Amedeo, il sottoscritto, ed altri moderatori, che sanno esattamente come vanno le cose dietro le quinte.