buongiorno sei davvero coraggioso! io mi sento molto piccola nei confronti della burocrazia, hanno il coltello dalla parte del manico purtroppo...comunque ha funzionato? l'accesso agli atti serve davvero a farti andare avanti oppure serve solo per sapere a che punto sei? perchè quello lo sa già! nel mio caso la solita questura…………………..
Purtroppo, anche nel mio caso la pratica e restata bloccata 2 anni alla prefettura, a causa del ritardo del parere della questura.
Quindi , anche se la prefettura ne ha inviati 3 solleciti, questo mi ha bloccato per tanto tempo la domanda.
Vivendo Milano, e visto che lavoro sempre nel pomeriggio e la sera , per me era un modo posssibile di passare spesso e interessarmi di persona.
Sono stato sempre cordiale e gentile.
Andare in un accesso agli atti ti permette di capire informazioni che non si vedono dal sito.
Per esempio, sapendo che la questura e la prefettura hanno dato parere Positivo, una volta finiti i 2 anni,a meta marzo 2016 ho tempestato di diffide la Varvazzo.
Le ho fatte io, poi sono andato anche da un Avvocato finche la pratica e andata alle firme a inizio giugno 2016.
Ps io ti ho dato un karma positivo