Tutto Stranieri

Fase 3. “E’ avviata l’istruttoria degli uffici centrali”.

Re:Quelli del Step 3 !
« Risposta #285 il: 06 Febbraio 2014, 09:59:38 »
la pec coord in realta non è di di caprio.... strano che sia piena....

cmq nella mail ho messo lo stesso oggetto della lettera e poi ho scritto
il sottoscritto.............. con la presente allego la richiesta etc etc
distinti saluti
lugo addì data

Re:Quelli del Step 3 !
« Risposta #286 il: 06 Febbraio 2014, 12:23:02 »
la pec coord in realta non è di di caprio.... strano che sia piena....

cmq nella mail ho messo lo stesso oggetto della lettera e poi ho scritto
il sottoscritto.............. con la presente allego la richiesta etc etc
distinti saluti
lugo addì data

si probabilmente il signor di caprio non la legge nemmeno la posta di coord.dcdcm@pecdlci.interno.it, ma resta il fatto che è l'unica pec per contattarlo... o mi sbaglio? ce ne sono forse altre?

resta il fatto che i signori in quelli uffici hanno tutto l'interesse a mantenere le caselle piene. Nell ultimo periodo li stiamo tartassando davvero molto.

Di Caprio ha la pec piena, le PEC delle 3 aree IV non sono raggiungibili con pec ministeriale, le 3 responsabili delle 3 aree non rispondo più al telefono. Stanno cercando di rendersi irragiungibili in tutti i modi.


Re:Quelli del Step 3 !
« Risposta #287 il: 06 Febbraio 2014, 19:52:07 »
si probabilmente il signor di caprio non la legge nemmeno la posta di coord.dcdcm@pecdlci.interno.it, ma resta il fatto che è l'unica pec per contattarlo... o mi sbaglio? ce ne sono forse altre?

resta il fatto che i signori in quelli uffici hanno tutto l'interesse a mantenere le caselle piene. Nell ultimo periodo li stiamo tartassando davvero molto.

Di Caprio ha la pec piena, le PEC delle 3 aree IV non sono raggiungibili con pec ministeriale, le 3 responsabili delle 3 aree non rispondo più al telefono. Stanno cercando di rendersi irragiungibili in tutti i modi.

io tempo avevo mandato un email al dott. Angelo di caprio a questo indirizzo: angelo.dicaprio@interno.it , mi aveva risposto nel giro di 1 ora .
saluti

Re:Quelli del Step 3 !
« Risposta #288 il: 07 Febbraio 2014, 11:59:28 »
io tempo avevo mandato un email al dott. Angelo di caprio a questo indirizzo: angelo.dicaprio@interno.it , mi aveva risposto nel giro di 1 ora .
saluti

ragazzi è una mail personale non è una pec quindi non ha valore legale!!! usate sempre e solo pec oppure raccomandata A/R

Re:Quelli del Step 3 !
« Risposta #289 il: 07 Febbraio 2014, 13:12:00 »
ragazzi è una mail personale non è una pec quindi non ha valore legale!!! usate sempre e solo pec oppure raccomandata A/R

l'ultima raccomandata A/R che avevo mandato a di caprio (a dicembre) mi ha rispedito la ricevuta di ritorno senza nemmeno una firma ne un timbro.. ovvimente lo stato della pratica non aveva subito cambiamenti.

Ieri cmq ho dovuto spedire quell'accesso agli atti con raccomandata A/R a di caprio, dato che la pec rimarrà piena ancora per molto credo.

Se qualcuno manda pec a coord.dcdcm@pecdlci.interno.it, scriva qui se la casella è ancora piena, grazie

Re:Quelli del Step 3 !
« Risposta #290 il: 10 Febbraio 2014, 11:20:18 »
caso mai prova tutti i giorni primo o poi beccherai il momento giusto :D

Re:Quelli del Step 3 !
« Risposta #291 il: 11 Febbraio 2014, 15:53:25 »
Se volessi mandare una raccomandata A/R, quindi cartacea, a Danila Congia, qualcuno sa l'indirizzo e tutto il resto da scrivere nel destinatario?

Re:Quelli del Step 3 !
« Risposta #292 il: 12 Febbraio 2014, 09:04:30 »
Se volessi mandare una raccomandata A/R, quindi cartacea, a Danila Congia, qualcuno sa l'indirizzo e tutto il resto da scrivere nel destinatario?

se hai congia come responsabile prova a chiamare che dovrebbe essere l'unica funzionaria che risponde al tel il numero lo trovi qui nel forum.
se mandi raccomandata mandalo al ministro dell'interno e al capo dipartimento angelo di caprio

Re:Quelli del Step 3 !
« Risposta #293 il: 13 Febbraio 2014, 13:03:02 »
se hai congia come responsabile prova a chiamare che dovrebbe essere l'unica funzionaria che risponde al tel il numero lo trovi qui nel forum.
se mandi raccomandata mandalo al ministro dell'interno e al capo dipartimento angelo di caprio

chiamo ogni giorno, mai risposto

Re:Quelli del Step 3 !
« Risposta #294 il: 13 Febbraio 2014, 14:40:22 »
Ciao Tomrich, ti ringrazio per il modulo che mi hai consigliato, l'ho mandato sia alla viceprefetto sesti miraglia che il prefetto di caprio, allora ti dico che nn ho fatto in tempo ad archiviare le richieste che mi risponde gia di caprio, vi riporto la sua risposta:
Saro assente da l 'ufficcio fino sabato 15 febbraio
Angelo di Caprio
credimi, nel giro di 5-8 minuti, eppure ho mandato l'accesso agli atti via e-mail non pec, invece la responsabile della pratica niente fin adesso.

Re:Quelli del Step 3 !
« Risposta #295 il: 13 Febbraio 2014, 16:09:03 »
Ciao Tomrich, ti ringrazio per il modulo che mi hai consigliato, l'ho mandato sia alla viceprefetto sesti miraglia che il prefetto di caprio, allora ti dico che nn ho fatto in tempo ad archiviare le richieste che mi risponde gia di caprio, vi riporto la sua risposta:
Saro assente da l 'ufficcio fino sabato 15 febbraio
Angelo di Caprio
credimi, nel giro di 5-8 minuti, eppure ho mandato l'accesso agli atti via e-mail non pec, invece la responsabile della pratica niente fin adesso.

ciao hanini figurati, ci sono riuscito ad avere il decreto in mano in 45 giorni grazie al forum quindi il mio contributo è per ringraziare il forum.
secondo me che ti abbia risposto caprio perché è assente quindi sicuramente ha impostato risponderia automatica.
lascia perdere la sesti miraglia perche non risponde, avevo gia mandato una mail a lei non si è fatta sentire.
secondo me dovresti mandare la mail indirizzato al ministro dell'interno e caprio e basta, usare solo la pec... se mai prova a rimandare via pec e pazienta vedrai che cambierà qualcosa.

kli

Re:Quelli del Step 3 !
« Risposta #296 il: 13 Febbraio 2014, 23:20:48 »
Niente da fare, dopo due diffide sono ancora in fase 3... ormai non so più cosa fare...

Re:Quelli del Step 3 !
« Risposta #297 il: 21 Febbraio 2014, 10:34:18 »
la pratica di mia sorella presentata a novembre 2011 risulta ferma allo step 3. ho inviato vari solleciti ma non ho ricevuto alcuna risposta.
responsabile della pratica è Ciciriello.
c'è qualcun'altro per il quale la pratica sta seguendo la ciciriello?

Re:Quelli del Step 3 !
« Risposta #298 il: 21 Febbraio 2014, 16:37:29 »
la pratica di mia sorella presentata a novembre 2011 risulta ferma allo step 3. ho inviato vari solleciti ma non ho ricevuto alcuna risposta.
responsabile della pratica è Ciciriello.
c'è qualcun'altro per il quale la pratica sta seguendo la ciciriello?
manda un accesso agli atti indirizzando al ministro dell'interno alfano e capo dipartimento di caprio... se non ti rispondono dopo 30 giorni mandi il ricorso alla commissione e mandi anche al ministro dell'interno e capo dipartimento per conoscenza
auguri

Re:Quelli del Step 3 !
« Risposta #299 il: 25 Febbraio 2014, 15:35:04 »
ho fatto ricorso alla commissione in quanto non ho ricevuto alcuna risposta in merito alla richiesta di accesso agli atti inviata un mesetto fa.
sepriamo che si muove qualcosa