Tutto Stranieri

predisposizione del decreto

sofia

predisposizione del decreto
« il: 18 Novembre 2016, 20:26:42 »
ciao ragazzi
sono nuova per favore qualcuno mi sa spiegare bene cosa vorrebbe dire lo stato della mia pratica presentata il 23/03/2015

Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari, la pratica è in fase di valutazione finale
e quanto ci vuole per arrivare allo status successivo.
grazie in anticipo per la vostra attenzione

qualcuno mi da una risposta per favore
« Ultima modifica: 18 Novembre 2016, 20:53:44 da sofia »

Re: predisposizione del decreto
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2016, 22:26:51 »
Ciao sofia ,sei alla fase 4 pochi giorni passerai alla fase 5 quindi alla firma del decreto .Sei quasi alla fine coraggio!Di che prefettura sei ?io ho presentato domanda il 13 marzo 2015 prefettura di Cuneo

Re: predisposizione del decreto
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2016, 07:41:12 »
ciao ragazzi
sono nuova per favore qualcuno mi sa spiegare bene cosa vorrebbe dire lo stato della mia pratica presentata il 23/03/2015

Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari, la pratica è in fase di valutazione finale
e quanto ci vuole per arrivare allo status successivo.
grazie in anticipo per la vostra attenzione

qualcuno mi da una risposta per favore

Ti trovi allo step 3,la Prefettura a inviato il tutto al Ministero a fin che venga esaminato e venga espresso quanto di competenza.

sofia

Re: predisposizione del decreto
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2016, 13:20:56 »
HO FATTO LA DOMANDA A MILANO SPERIAMO BENE DAI

sofia

Re: predisposizione del decreto
« Risposta #4 il: 19 Novembre 2016, 13:29:10 »
scusami sono alla fase 4 o 3 ? come dici tu per come da vostra indicazione sul sito ho visto che sn al step 4
grazie

Re: predisposizione del decreto
« Risposta #5 il: 19 Novembre 2016, 15:18:19 »
scusami sono alla fase 4 o 3 ? come dici tu per come da vostra indicazione sul sito ho visto che sn al step 4
grazie

Mi corego effettivamente ti trovi nella fase 4  http://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/stato-praticasignificati/

sofia

Re: predisposizione del decreto
« Risposta #6 il: 23 Novembre 2016, 18:22:44 »
ragazzi aiuto oggi controllando la mia pratica trovo ancora lo status Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari, la pratica è in fase di valutazione finale.

però sta mattina chiamando il call center a roma chiedo aggiornamenti per la mia pratica e mi dice che l pratica( l'istruttoria si è conclusa favorevolmente).
secondo voi mi devo fidare anche se la mia pratica non è stata aggiornata Vi prego aiutatemi se qualcuno ha avuto una risposta del genere? e se devo stare tranquilla o pure no. grazie ragazzi per l'aiuto

RAGAZZI VI PREGO RISPONDETEMI