Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

no  fase 5 ferma da 15 maggio

Ok io dal 20! Kiamato la prefettura mi fa di aspettare fine mese

xuepan

  • ***
  • 131
Ok io dal 20! Kiamato la prefettura mi fa di aspettare fine mese

come.fine.mese  ?.fine.mese giugno?? che prefettura sei?
presentazione luglio2016
k10 settembre 2016
step 2 forse aprire o maggio 2017
step 3 febbraio 2018 ufficio centrale
step 3 aprire 2018 ufficio competente
step 2 fine ottobre 2018
step 4 senza ? 26 novembre 2018
step 4 con ? 3 gennaio 2019
sono stati acquisiti elementi informati necessari?valutazione

come.fine.mese  ?.fine.mese giugno?? che prefettura sei?

Si questo mese xke devono fare  delle verifiche e poi mi mandano la notifica via e-mail...  !! Comunque prefettura di Lodi città

xuepan

  • ***
  • 131
Si questo mese xke devono fare  delle verifiche e poi mi mandano la notifica via e-mail...  !! Comunque prefettura di Lodi città

ok ma loro ricevono prima  in questo momento nn.hanno.ancora ricevuto perche sei ancora in.fase 5
presentazione luglio2016
k10 settembre 2016
step 2 forse aprire o maggio 2017
step 3 febbraio 2018 ufficio centrale
step 3 aprire 2018 ufficio competente
step 2 fine ottobre 2018
step 4 senza ? 26 novembre 2018
step 4 con ? 3 gennaio 2019
sono stati acquisiti elementi informati necessari?valutazione

ok ma loro ricevono prima  in questo momento nn.hanno.ancora ricevuto perche sei ancora in.fase 5


Si si su sito nn è ancora aggiornato anke se è stato firmato il 23/5

xuepan

  • ***
  • 131
Si questo mese xke devono fare  delle verifiche e poi mi mandano la notifica via e-mail...  !! Comunque prefettura di Lodi città
ma se prefettura di lodi nn ha ancora ricevuto tuo decreto come.fa a dire  che tra i controlli.che devono.fare  avrai notifica fine mese  se neanche loro sanno quando riceveranno il.decreto. ciao  comunq .possiamo usare chat messenger di facebook  cercami..giorgiozheng  cosi condividiamo info a vicenda grazie
presentazione luglio2016
k10 settembre 2016
step 2 forse aprire o maggio 2017
step 3 febbraio 2018 ufficio centrale
step 3 aprire 2018 ufficio competente
step 2 fine ottobre 2018
step 4 senza ? 26 novembre 2018
step 4 con ? 3 gennaio 2019
sono stati acquisiti elementi informati necessari?valutazione

ma se prefettura di lodi nn ha ancora ricevuto tuo decreto come.fa a dire  che tra i controlli.che devono.fare  avrai notifica fine mese  se neanche loro sanno quando riceveranno il.decreto. ciao  comunq .possiamo usare chat messenger di facebook  cercami..giorgiozheng  cosi condividiamo info a vicenda grazie



La signora mi ha detto così !!! Aspetterò!!! Cmq mi spiace nn ho fb🙁🙁

Buongiorno
Qualcuno sa che cosa significa questo step
L'istruttoria si è conclusa con provvedimento attualmente agli organi competenti per la firma

Spero che sia positiva e non negativa

Buongiorno
Qualcuno sa che cosa significa questo step
L'istruttoria si è conclusa con provvedimento attualmente agli organi competenti per la firma

Spero che sia positiva e non negativa

sabal

Buongiorno
Qualcuno sa che cosa significa questo step
L'istruttoria si è conclusa con provvedimento attualmente agli organi competenti per la firma

Spero che sia positiva e non negativa
Ciao Samuele 1982,
Volevo chiederti se a casa ti hanno inviato una lettera di preavviso di diniego?
21/12/2016 Presentazione domanda
?
?
?
03/01/2019 Fase 4 con ?

Ciao.. Ho ricevuto sul portale del ministero il preavviso di diniego, ho risposto entro i tempi di legge con i documenti

Io sono alla fase 5:  “La procedura relativa alla pratica in questione è conclusa ed il relativo provvedimento è stato inviato agli Organi competenti per i conseguenti adempimenti e determinazioni“.
Cosa vuol dire? Mi possono rifiutare la domanda?

Paj

buondi solo loro possono sapere se te la possono rifiutare o meno noi sappiamo solo le fasi, ma tranquilla che se non hai fatto niente di male non c è pericolo ☺️ Per questo forse che alla 5 fase prima di firmare fanno ancora piccoli controlli in bocca al lupo

Io sono alla fase 5:  “La procedura relativa alla pratica in questione è conclusa ed il relativo provvedimento è stato inviato agli Organi competenti per i conseguenti adempimenti e determinazioni“.
Cosa vuol dire? Mi possono rifiutare la domanda?


ciao quando arrivi alla fase 5 al 99% la tua domanda per la cittadinanza italiana sarà accolta e il tuo decreto sarà firmato ;)
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Fase 5 dal 3/7/19
Алами
05/05/17  k10
10/05/17 comunicazione procedimento citt
27/09/17 convocazione prefettura doc,originale
Fase 2
Fase 3
Fase 2 discreto Salvini
Fase 4 20/04/19 sono stati acquisiti tutti gli elementi informativi necessari la pratica è in fase di valutazione
Fase 4 con ? 24/06/19
Fase 5 03/7/19