Grazieee!!! le fasi della mia pratica sono: 01/04/2016 - presentata la domanda 03/2018 - fase 3 09/2018 - fase 2 30/11/2018 - fase 4 03/12/2018 - fase 4 con"?"11/04/2019 - Fase 5 - Sono stati acquisiti gli elementi informativi necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.
Ciao quanto tempo rimasto in questo fase Sono stati acquisti gli informati nessario? è pratica e in fase di valutazione
11 giorni.
Buongiorno ragazzi, dallo scorso sabato anche io sono passata in fase 5!!! non ci posso ancora credere
Buondì!Qualcuno sa, all'incirca quanto tempo trascorre dalla fase 5 alla fase finale, ovvero dell'invio del decreto a casa?Giusto per regolarsi, anche visti gli ultimi cambiamenti con la legge, forse le tempistiche si siano accorciate o meno.
fase 5 31.01fase 6 04.02notifica decreto 09.02
Buongiorno intanto auguri ora la pratica andrà avanti molto velocemente 😍 ti volevo chiedere però in che anno hai fatto domanda di cittadinanza?
Ciao Gabriella come hai fatto ad avere la notifica del decreto nel tuo comune in breve tempo? A me è stato firmato il 28 marzo però in prefettura mi è stato detto che il decreto va trasmesso dopo due mesi
Grazie per la risposta! Posso anche chiedere in che comune fosse?