Ciao vedi il numero finale del codice K10 cerca di scrivere dove ce il tema che si parla in merito o se no ti apri un tema tutto tuo, anche se capisco che e' un po difficile al inizio capire come funziona il forum, qua sotto ti viene spiegato quello che volevi.(n. protocollo finale 0,1,2) le gestisce la dott.ssa Paola Varvazzo(n. protocollo finale 3,4,5,6) le gestisce la dott.ssa Antonella ALVAROCitazione da: dorina - 05 Ottobre 2018, 15:35:33Ciao ragazzi, ma come si fa a sapere chi è la riferente della tua pratica di cittadinanza?Citazione da: durres - 05 Ottobre 2018, 15:55:45Ciao vedi il numero finale del codice K10 cerca di scrivere dove ce il tema che si parla in merito o se no ti apri un tema tutto tuo, anche se capisco che e' un po difficile al inizio capire come funziona il forum, qua sotto ti viene spiegato quello che volevi.(n. protocollo finale 0,1,2) le gestisce la dott.ssa Paola Varvazzo(n. protocollo finale 3,4,5,6) le gestisce la dott.ssa Antonella ALVARO(n. protocollo finale 7,8,9) le gestisce la dott.ssa Franca Sestimiraglia Indirizzi mail personali dei dirigenti:Paola Varvazzo: paola.varvazzo@interno.itAntonella ALVARO: antonella.alvaro@interno.itFranca Sestimiraglia: franca.sestimiraglia@interno.itGli indirizzi PEC dipendono dal numero finale del codice K10/....area3citt@pecdlci.interno.it; ( n. protocollo finale 0,1,2 )area3biscitt@pecdlci.interno.it; ( n. protocollo finale 3,4,5,6 )area3tercitt@pecdlci.interno.it, ( n. protocollo finale 7,8,9 )(n. protocollo finale 7,8,9) le gestisce la dott.ssa Franca Sestimiraglia Indirizzi mail personali dei dirigenti:Paola Varvazzo: paola.varvazzo@interno.itAntonella ALVARO: antonella.alvaro@interno.itFranca Sestimiraglia: franca.sestimiraglia@interno.itGli indirizzi PEC dipendono dal numero finale del codice K10/....area3citt@pecdlci.interno.it; ( n. protocollo finale 0,1,2 )area3biscitt@pecdlci.interno.it; ( n. protocollo finale 3,4,5,6 )area3tercitt@pecdlci.interno.it, ( n. protocollo finale 7,8,9 )
Ciao ragazzi, ma come si fa a sapere chi è la riferente della tua pratica di cittadinanza?
Ciao vedi il numero finale del codice K10 cerca di scrivere dove ce il tema che si parla in merito o se no ti apri un tema tutto tuo, anche se capisco che e' un po difficile al inizio capire come funziona il forum, qua sotto ti viene spiegato quello che volevi.(n. protocollo finale 0,1,2) le gestisce la dott.ssa Paola Varvazzo(n. protocollo finale 3,4,5,6) le gestisce la dott.ssa Antonella ALVARO(n. protocollo finale 7,8,9) le gestisce la dott.ssa Franca Sestimiraglia Indirizzi mail personali dei dirigenti:Paola Varvazzo: paola.varvazzo@interno.itAntonella ALVARO: antonella.alvaro@interno.itFranca Sestimiraglia: franca.sestimiraglia@interno.itGli indirizzi PEC dipendono dal numero finale del codice K10/....area3citt@pecdlci.interno.it; ( n. protocollo finale 0,1,2 )area3biscitt@pecdlci.interno.it; ( n. protocollo finale 3,4,5,6 )area3tercitt@pecdlci.interno.it, ( n. protocollo finale 7,8,9 )
è dai primi di luglio che sono alla fase 4 !!
Ragaziii......mia figlia e passata in fase 5...quindi il 4.08.2016 domanda di citadinanza x residenza,dal 7.08.2018 fase 4 sul sito del ministero, ma al telefono la prefettura mi diceva che sta alle firme, ogi fase 5...quanto tempo sta in questa fase?
Ciao Gabriella,mia figlia con il punto interogativo dal 7 Agosto,io con il punto interogativo dal 15 Settembre,io sono rimasta nrlls stessa fase
Dedico questo topic al step 5: Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.che secondo me è quello che ti sfinisce di più. lo sai che c'è l'hai fatta Ma non vedi cambiare lo stato della pratica.