Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Area III bis: Cittadinanza

 

Dirigente dell'Area

Viceprefetto dr.ssa Antonella ALVARO(reggente)

Tel: 06465 39922

Mail: antonella.alvaro@interno.it

P.E.C.: area3biscitt@pecdlci.interno.it
18.6.16    Presento la domanda
20.09.17  Fase 3
12.07.18  Fase 4
14.8.18    Fase 4 con punto int.
13.11.18  Fase 5 firma ministero
16.11.18. Fase 7


Ciao a tutti....qualcuno ha notizie riguardo la firma o magari ha avuto la firma questi giorni?
Aspetto firma da fine apprile.

waoo

Ciao a tutti....qualcuno ha notizie riguardo la firma o magari ha avuto la firma questi giorni?
Aspetto firma da fine apprile.
sei in fase 4 o 5?

Fase 5



Si comunica che l'istruttoria relativa alla pratica in questione è terminata e l'Ufficio procederà al più presto alla valutazione degli elementi informativi pervenuti
Volevo sapere che punto sono la mia pratica..

Due giorni fa mi hanno risposto ".**  Si comunica che l'istruttoria relativa alla pratica in questione è terminata e l'Ufficio procederà al più presto alla valutazione degli elementi informativi pervenuti, nel rispetto degli adempimenti relativi alle procedure avviate anteriormente a quella in questione**
Cosa devo farr? Quanto devo aspettare prima di inviare un altro sollecito? E quale modulo devo inviare?
« Ultima modifica: 03 Giugno 2018, 10:26:35 da Saymon88 »

Due giorni fa mi hanno risposto ".**  Si comunica che l'istruttoria relativa alla pratica in questione è terminata e l'Ufficio procederà al più presto alla valutazione degli elementi informativi pervenuti, nel rispetto degli adempimenti relativi alle procedure avviate anteriormente a quella in questione**
Cosa devo farr? Quanto devo aspettare prima di inviare un altro sollecito? E quale modulo devo inviare?

Grazie del aiuto.

Secondo me sei in fase 4. Aspetta un meseto visto che ti hanno detto che stanno facendo valutazione, e se tutto va bene passi nella fase 5.

In bocca al lupo.

ciao a tutti oggi mi hanno cambiato la scritta dal fase 3   " l'istrutoria in fase di valutazione"
 a     "sono stati acquisiti i pareri necessari ? IL DECRETO DI CONCESSIONE COMPETENTE PER LA FIRMA "  dopo 2 anni di attesa!!!!!!!!

devo ancora aspetare 2 o 3 mesi per la firma spero che vanno veloce

Secondo me sei in fase 4. Aspetta un meseto visto che ti hanno detto che stanno facendo valutazione, e se tutto va bene passi nella fase 5.

In bocca al lupo.
io ho ricevuto la stessa risposta e mi sembra che si tratti ancora della fase 3.
"Don't ever give up hope. there's something out there, 'nd all you have to do is just hold on and believe.."
W. Axl Rose, Guns'n'Roses concert 1988, N.York.

Ciao a tutti qualcuno ha di novità per la firma sono da 15/06/2018 in attesa ?     

cbao

  • ***
  • 210
Ciao a tutti qualcuno ha di novità per la firma sono da 15/06/2018 in attesa ?   
Io sono in attesa dal 23/05/2018, fino oggi nessuna novita.

Io sono in attesa dal 23/05/2018, fino oggi nessuna novita.


beato te però te lo meriti perchè anche tu mi sembri un bravo ragazzo qui sul forum...però poi non sparite, continuate ad aiutare quelli più sfortunati in attesa ok?
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

BUONASERA A TUTTI NUOVITA PER LA FIRMA SONO DA 10 /06/2018 ???????