Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Chiamato in prefettura r mi hanno detto la stessa cosa che ha firmato ministero r manca la firma del preaidente. Sono passate tre settimane da quando ha firmato il ministro, qualcuno sa quanto ci mette presidente???

Simox

« Ultima modifica: 21 Marzo 2018, 11:06:38 da Simox »

durres

  • ****
  • 488
Ragazzi aiuto qualcuno di voi sa mica quanto tempo ci vuole da settimana scorsa mi dice Gli accertamenti di competenza dell'ufficio periferico sono in via di definizione, che sarebbe la fase 2 fino a fine pratica, Qualcuno sa dirmi se hai dei motivi urgenti tipo passaporto che sta per scadere moglie con cittadinanza non Italiana in dolce attesa, sono dei vali motivi per anticipare la pratica, Saluto a tutti e grazie
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Finalmente controllando adesso:
 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dall'ufficio competente per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento.

ciao barjinder auguri.....finalmente anche io visto adesso ....il decreto di concessione e stato firmato.comune di residenza per il giuramento....heyyyyyyyyy😀😀😀😀😄😄😁😁😁😁 auguri

ciao barjinder auguri.....finalmente anche io visto adesso ....il decreto di concessione e stato firmato.comune di residenza per il giuramento....heyyyyyyyyy😀😀😀😀😄😄😁😁😁😁 auguri
Hai visto mi sa che quelli che si chiamano Singh hanno firmato tutti insieme. Auguri anche a te adesso spero che mandano la notifica e poi facciamo il giuramento. Restiamo in contatto!!😁😁😄😁😄😁

Ciao ,Auguri  per la Buona notizia☺ ma quando hai presentato la domanda ? io a Luglio 2016 e sono alla fase 3😣

Ciao Ravinder Singh,Auguri  per la Buona notizia☺ ma quando hai presentato la domanda ? io a Luglio 2016 e sono alla fase 3😣

Ciao ,Auguri  per la Buona notizia☺ ma quando hai presentato la domanda ? io a Luglio 2016 e sono alla fase 3😣
Io ho presentato la domanda nel 12/2014 e aspettavamo la firma tutti due da settembre!!!

Ciao a tutti e auguri a quelli chi sono in firma anch'io ho presentato domanda luglio 2016 prefettura di Vicenza per matrimonio e sono in fase 3 é avviata l'istrutoria degli officci central ho mandato un email al ministero mi hanno risposto subito che bisogna aspettare 2 anni .

Io ho presentato la domanda nel 12/2014 e aspettavamo la firma tutti due da settembre!!!
Ciao barjinder , mi disp ke la tua pratica nn e stata ancora firmata , in pratica io ho fatto pure il giuramento ma mio fratello ke ha fatto pure io la domanda con me 08/06/2015 sta ancora aspettando e la sua pratica e bloccata alla terza fase da novembre :((
Poi voglio chiedere xke ho ricevuto una email.dalla prefettura che dice SI COMUNICA CHE LA PRATICA È IN FASE ISTRUTTORIA  ma cosa vuol.dire ??

Ciao barjinder , mi disp ke la tua pratica nn e stata ancora firmata , in pratica io ho fatto pure il giuramento ma mio fratello ke ha fatto pure io la domanda con me 08/06/2015 sta ancora aspettando e la sua pratica e bloccata alla terza fase da novembre :((
Poi voglio chiedere xke ho ricevuto una email.dalla prefettura che dice SI COMUNICA CHE LA PRATICA È IN FASE ISTRUTTORIA  ma cosa vuol.dire ??
Ciao lamia, mi sa che non hai letto bene sopra, finalmente ieri mi è stato firmato il decreto dopo 3 anni e 4 mesi di attesa. Secondo me si sono sbagliati a mandare il messaggio oppure era per tuo fratello.
Poi ti volevo chiedere dopo fase 7 quanto hanno messo per la notifica??? Avevi mandato qualche sollecito alla prefettura???

Ouhh laa finalementeeee :))) sn.contenta x te , cavoli 3 anni e 4 mesi sn.tantissimi , Pero dai e finitaaaa
Allora il.ministero la manda subito in prefettura poi la prefettura la manda al comune di residenza e ci mettono massimo 2 settimane x arrivare al comune poi a sua volta il.comune ti manda la lettera a casa
Pero se vuoi saltare tt qst passaggi prova a chiedere in prefettura di ritirarla in persona :)
X mio fratello era :( nn ho Capito cosa intendono

Ouhh laa finalementeeee :))) sn.contenta x te , cavoli 3 anni e 4 mesi sn.tantissimi , Pero dai e finitaaaa
Allora il.ministero la manda subito in prefettura poi la prefettura la manda al comune di residenza e ci mettono massimo 2 settimane x arrivare al comune poi a sua volta il.comune ti manda la lettera a casa
Pero se vuoi saltare tt qst passaggi prova a chiedere in prefettura di ritirarla in persona :)
X mio fratello era :( nn ho Capito cosa intendono
Come ho capito io mi sa che il tua fratello è in terza oppure quarta fase però comunque è passato un bel po di tempo, mi sa che è ora che mandi una diffida. Poi grazie per consiglio adesso lunedì chiamo in prefettura e vediamo cosa dicono!!🙂

ciao oggi controllo ce scritto    Sono stati acquisiti i pareri necessari ? la pratica e in fase di valutazione qualcuno sa a che punto e?