Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

durante questi 3 mesi hai provato a scrivere una PEC al ministero? cosa ti dicevano?

per me non sono ancora passati I famosi 730 giorni.... scadaono fra un mese...posso aspettare :P 
Avevo mandato tante pec al ministero ma non mi rispondevano .. quindi continuavo a chiedere in prefettura

Rajinder da te è cambiato qualcosa????

no ancora barjinder...sono alla firma

no ancora barjinder...sono alla firma
Mi sa che hanno qualche problema con cognome Singh, perché quelli della prefettura mi hanno detto che sono tanti oppure firmeranno tutti singh insieme!!😕😕

Buona notizia da prefettura, mi hanno detto che il decreto è stato firmato da ministro  poi manca la firma del presidente che di solito non ci mettono tanto poi è fatta!!! Almeno si è mossa la pratica dopo 5 mesi che ero alle firme!!
« Ultima modifica: 09 Marzo 2018, 08:51:35 da Barjinder »

Buona notizia da prefettura, mi hanno detto che il decreto è stato firmato da presidente poi manca un’altra firma che di solito non ci mettono tanto poi è fatta!!! Almeno si è mosso la pratica dopo 5 mesi che ero alle firme!!

Molto bene! Finalmente si è sbloccata la tua pratica!
C'0è qualche novità? La mia ancora alla firma da oltre TRE mesi... nessuno sa darmi informazioni.
C'è chi dice che hanno bloccato tutto. Chi dice che è fermo per le elezioni ecc....

auguri barjinder...spero che mese di marzo sbolocano tutte le pratice quello che aspettano per il firma...

Molto bene! Finalmente si è sbloccata la tua pratica!
C'0è qualche novità? La mia ancora alla firma da oltre TRE mesi... nessuno sa darmi informazioni.
C'è chi dice che hanno bloccato tutto. Chi dice che è fermo per le elezioni ecc....
Ciao Asterix, io da quasi 5 mesi e passati che aspetto la firma però ho visto che c’è la gente che ha avuta la firma in 15 giorni, quindi no lo so in che ordine cronologico lavorano, però non è giusto il modo in cui stanno lavorando, cioè devono prima finire le pratiche che sono in sospeso da un pezzo e poi andare avanti. Comunque prova mandare una missiva e un sollecito se hai una pec. A me inteoria nn mi hanno mai risposto tranne segretario della repubblica dopo la missiva però telefono ogni settimana in prefettura per chiedere informazioni se la pratica è stata firmata. Poi anche a me mi hanno detto che dopo le elezioni non arriva più niente però no lo so quant è  vera sta cosa, le pratiche non sn bloccate ma stanno andado pianissimo, spero che entro marzo firmano tutti decreti☺️
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2018, 00:39:41 da Barjinder »

auguri barjinder...spero che mese di marzo sbolocano tutte le pratice quello che aspettano per il firma...
Grazie ravinder, mi sa che anche il tuo decreto avrà firmato il ministro visto che aspettiamo quasi dalla stessa data, adesso spero che fanno anche l’ultima firma e finisce sto incubo
« Ultima modifica: 09 Marzo 2018, 08:51:04 da Barjinder »

Buongiorno, dopo quattro mesi di attesa, la mia pratica è stata firmata!!!!!!!!!!!!!
Quindi sono alla fase 7.
Quanto ci vorrà, adesso, per la notifica e la conclusione di tutto secondo voi?

auguri asterix......speriamo che loro firmano anche per noi .....quelli che aspettano la firma da 5 MESI...auguri ancora.........

Buongiorno, dopo quattro mesi di attesa, la mia pratica è stata firmata!!!!!!!!!!!!!
Quindi sono alla fase 7.
Quanto ci vorrà, adesso, per la notifica e la conclusione di tutto secondo voi?
Tantissimi auguri asterix, adesso devi andare in comune a sentire se è arrivato il decreto visto che sei passato al step 7!! Adesso spero che firmino anche le nostre pratiche!!!

Ciao tutti
 per me :
l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; l'ufficio competente curerà la notifica del provvedimento di   concessione.

qualcuno sa a che punto sta ?

K10/C/....

Ciao tutti
 per me :
l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; l'ufficio competente curerà la notifica del provvedimento di   concessione.

qualcuno sa a che punto sta ?

K10/C/....
Auguri il tuo decreto è stato firmato, sei alla fase 6!!

Ciao kianush,
 posso chiederti quando hai fatto la domanda ??  e da uando aspeeti la fimra ?? 
Grazie