ma tu come hai fatto per sapere che è stato firmato? te l'hanno scritto via mail?
Spero che firmino presto, a me ancora non è cambiato niente poi mi hanno detto se arriva il decreto arriverà prime del 4 marzo dopo le elezioni non arriva più niente!! Che vergogna
Ma e strano xke a me e a mio fratello mandavo gli stessi solleciti e pure a lui e stata firmata e poi anche ad 3 persone je conosco ke anche loro adp da Ottobre io novembre e mio fratello da dicembre , e stata firmata a tt noi Prova ad andare in prefettura nn chiamarli vai proprio di persona Xke e strano ..
Ma in che citta sei ?
Senigallia (Ancona)
Sono andata in prefettura e hanno controllato sul loro portale e t isultava firmata
Buongiorno,sta mattina ho ricevuto questa risposta dal minister '' Si comunica che la procedura relativa alla pratica in questione è conclusa e il relativo provvedimento è ora alla firma degli Organi competenti.'' cosa vuoldire??? che manca solo la firma??:-) nel portale risulta in fase 4!!!
ciao lamia auguri per la tuo dicreto ho una domanda in tuo sito hai cambiato fase 5 adesso se fase 6 o 7 secondo me domanda e quando ha cambiato fase prima di andare perf..o dopo perche mio prativa stata firmata in dec.pero su sito risulta ancora fase 5 grazie
E ade si trova alla firma nella quinta fase Anche se sul.sito ti risulta la fase 4 o 3 .. xke il sito nn viene aggiornato in tempo reale
l'importante che la Prefettura e il ministero ripondono alla mail PEC....la prefettura dalla prima mail....il minstero dopo la seconda mail in una settimana :-)ora si tratta di aspettare al firma ...poi al commune?
In teoria si però nn e cosi facile ottenere la firma.. io ho aspettato 3 mesi Poi ade ci sn le elezioni .. speriamo ke ve la.firmino subito