Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ma tu come hai fatto  per sapere che è stato firmato? te l'hanno scritto via mail?
Sono andata in prefettura e hanno controllato sul loro portale e t isultava firmata

Spero che firmino presto, a me ancora non è cambiato niente poi mi hanno detto se arriva il decreto arriverà prime del 4 marzo dopo le elezioni non arriva più niente!! Che vergogna

Spero che firmino presto, a me ancora non è cambiato niente poi mi hanno detto se arriva il decreto arriverà prime del 4 marzo dopo le elezioni non arriva più niente!! Che vergogna
Ma e strano xke a me e a mio fratello mandavo gli stessi solleciti e pure a lui e stata firmata e poi anche ad 3 persone je conosco ke anche loro adp da Ottobre io novembre e mio fratello da dicembre , e stata firmata a tt noi
Prova ad andare in prefettura nn chiamarli vai proprio di persona
Xke e strano ..

Ma e strano xke a me e a mio fratello mandavo gli stessi solleciti e pure a lui e stata firmata e poi anche ad 3 persone je conosco ke anche loro adp da Ottobre io novembre e mio fratello da dicembre , e stata firmata a tt noi
Prova ad andare in prefettura nn chiamarli vai proprio di persona
Xke e strano ..
Non so cosa dire, l’ultima volta che sono stato in prefettura mi hanno detto che loro vedono la stessa  cosa  che vediamo noi sul sito, oggi ho mandato un’altro sollecito sperando che cambierà presto

Ma in che citta sei ?

Ma in che citta sei ?
Senigallia (Ancona)

Senigallia (Ancona)
Ho capito ..  mi disp veramente so cosa vuol controllare tt i gg e non vedere la.pratica firmata  :( :(

ciao lamia auguri per la tuo dicreto ho una domanda in tuo sito hai cambiato fase 5 adesso se fase 6 o 7 secondo me domanda e quando ha cambiato fase prima di andare perf..o dopo perche mio prativa stata firmata in dec.pero su sito risulta ancora fase 5 grazie

Sono andata in prefettura e hanno controllato sul loro portale e t isultava firmata

Buongiorno,

sta mattina ho ricevuto questa risposta dal minister '' Si comunica che la procedura relativa alla pratica in questione è conclusa e il relativo provvedimento è ora alla firma degli Organi competenti.''  cosa vuoldire??? che manca solo la firma??

:-) nel portale risulta in fase 4!!!

Buongiorno,

sta mattina ho ricevuto questa risposta dal minister '' Si comunica che la procedura relativa alla pratica in questione è conclusa e il relativo provvedimento è ora alla firma degli Organi competenti.''  cosa vuoldire??? che manca solo la firma??

:-) nel portale risulta in fase 4!!!
Si sei alle firme anche se sul sito risulta fase 4. Il sito non è sempre aggiornato, di solito aggiornano dopo due settimane!!🙂 Poi vorrei chiedere ministero ti ha risposto sulla pec oppure sulla mail normale???
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2018, 11:45:19 da Barjinder »

ciao lamia auguri per la tuo dicreto ho una domanda in tuo sito hai cambiato fase 5 adesso se fase 6 o 7 secondo me domanda e quando ha cambiato fase prima di andare perf..o dopo perche mio prativa stata firmata in dec.pero su sito risulta ancora fase 5 grazie

Grazie :) :)
Allora quando sono andata in prefettura mi hanno detto ke e stata firmata una settimana fa e dopo una settimana ke sn andata hanno aggiornato lo stato sul sito subito nella settima fase :)
Sto asp la lettera dal comune :)

Buongiorno,

sta mattina ho ricevuto questa risposta dal minister '' Si comunica che la procedura relativa alla pratica in questione è conclusa e il relativo provvedimento è ora alla firma degli Organi competenti.''  cosa vuoldire??? che manca solo la firma??

:-) nel portale risulta in fase 4!!!

 E ade si trova alla firma :) nella quinta fase :)
Anche se sul.sito ti risulta la fase 4 o 3 .. xke il sito nn viene aggiornato in tempo reale


 E ade si trova alla firma :) nella quinta fase :)
Anche se sul.sito ti risulta la fase 4 o 3 .. xke il sito nn viene aggiornato in tempo reale

l'importante che la Prefettura e il ministero ripondono alla mail PEC....la prefettura dalla prima mail....il minstero dopo la seconda mail in una settimana :-)

ora si tratta di aspettare al firma ...poi al commune?

l'importante che la Prefettura e il ministero ripondono alla mail PEC....la prefettura dalla prima mail....il minstero dopo la seconda mail in una settimana :-)

ora si tratta di aspettare al firma ...poi al commune?
In teoria si però nn e cosi facile ottenere la firma.. io ho aspettato 3 mesi :(
Poi ade ci sn le elezioni .. speriamo ke ve la.firmino subito :))

In teoria si però nn e cosi facile ottenere la firma.. io ho aspettato 3 mesi :(
Poi ade ci sn le elezioni .. speriamo ke ve la.firmino subito :))

durante questi 3 mesi hai provato a scrivere una PEC al ministero? cosa ti dicevano?

per me non sono ancora passati I famosi 730 giorni.... scadaono fra un mese...posso aspettare :P