Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Citazione da: saam1979
Citazione
ho fatto domanda 08/2015 ieri sono andato in perfa.. mi hanno detto che mio pratica firmata 20/12 pero ancora in roma
Citazione
.
 
Ah okay io l'ho fatta 11 giugno 2015 e da novembre ke si e spostata alla firma .. e ancora nnt fino ad.oggi
Bisognq avere troppa pazienza
Però Sul sito c'è scritto ke e stata firmata ?

no su sito ancora in fase 5

Citazione da: saam1979
Citazione
ho fatto domanda 08/2015 ieri sono andato in perfa.. mi hanno detto che mio pratica firmata 20/12 pero ancora in roma
Citazione
.
 
Ah okay io l'ho fatta 11 giugno 2015 e da novembre ke si e spostata alla firma .. e ancora nnt fino ad.oggi
Bisognq avere troppa pazienza
Però Sul sito c'è scritto ke e stata firmata ? no ancora in fase 5

Ahh okay :) prova a mandare una diffida
Io.domani provo ad andare in prefettura x vedere dove sn arrivata

Ho telefonato io in prefettura e mi hanno detto che è ancona in firme... aspetto la firma da 05/09/17

ciao la mia domanda estata fermata da 20/12/2018 non ancora arrivato a comune cosa dove fare grazie

ho chiamato la pref. di Grosseto per chiedere la situazione della mia domanda presentata 26.03.2016 la signora mi ha detto che NON TORNANO PRATICHE DA ROMA DA DICEMBRE!! è vero secondo vuoi?

qualcuno ha ricevuto il decreto per una domanda presentata nel 2016???

ho chiamato la pref. di Grosseto per chiedere la situazione della mia domanda presentata 26.03.2016 la signora mi ha detto che NON TORNANO PRATICHE DA ROMA DA DICEMBRE!! è vero secondo vuoi?
È vero, io sto aspettando da settembre

qualcuno ha ricevuto il decreto per una domanda presentata nel 2016???

Aspetti da Settembre che torna da ROMA??
o sei in fase 3 da Settembre?

quando hai presentato la domanda?

Ciao a tutti
Sono andata in prefettura oggi e mi hanno detto ke la mia pratica e stata firmata settimana scorsa :)
Pero sul sito risulta sempre nella quinta fase ..

Ciao a tutti
Sono andata in prefettura oggi e mi hanno detto ke la mia pratica e stata firmata settimana scorsa :)
Pero sul sito risulta sempre nella quinta fase ..

AUGURI!! ;D

Quando hai presentato la tua domanda? e in quale preffettura??

Graziee :)))
Lo presentata 11-06-2015 alla prefettura di brescia ed e.andata alla firma 08-11-2017 e finalemente lhanno firmata
Nn vedo l'ora di fare il.giuramento

Graziee :)))
Lo presentata 11-06-2015 alla prefettura di brescia ed e.andata alla firma 08-11-2017 e finalemente lhanno firmata
Nn vedo l'ora di fare il.giuramento


Lo sai quanto tempo è passato dal fase 3 alla firma??

Citazione da: Rashid.elayyan
Lo sai quanto tempo è passato dal fase 3 alla firma??

Si allora inviando dei solleciti via pec  a partire da settembre ed e cominciata a muoversi e dalla prima fase alla quinta si messa 3 mesi di tempo  quindi
10-10-2017 terza fase
08-11-2017 quarta fase
12-11-2017 quinta fase


Si allora inviando dei solleciti via pec  a partire da settembre ed e cominciata a muoversi e dalla prima fase alla quinta si messa 3 mesi di tempo  quindi
10-10-2017 terza fase
08-11-2017 quarta fase
12-11-2017 quinta fase

Grazie!  8)
quindi un mese fra una fase e l'altra! :-)
poi 3 mesi per la firma...questo vuol dire che devo aspettare 5 mesi ...speiamo bene