Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

PK47

ciao sumadinac
qualcuno ha la doss. Paola Varvazzo , perché lei non risponde .

Ciao tutti.mia pratica c'è la mano di Paola varvazzo.

PK47

Ciao.ragazzi oggi dico a voi novità cosa.sono alla firma 24.07.17.ho mandato una missiva presidente della Repubblica.12.11.17 ho ricevuto una lettera da ufficio presidenza.hanno scritto che il giorno 25.10.17 e stato firmato da parte di presidente della Repubblica.prima di ricevere lettera mattina 12.11.17 ho mandato è mail pec dottoressa Paola varvazzo.dopo 16 giorni ho ricevuto la risposta.che hanno scritto .il 17.11.17  fase decreto  concessione.collettivo firmato ministro.misembra che prima fanno firmare il ministro e poi fa la firma presidente della Repubblica.quando ho mandato missiva ho scritto k/10 anche mi dati personali.no capito come funziona. fatto domanda il 04.09.14.questo e per voi nuovo informazione.che da auito a voi per informazioni.

ciao a tutti, ora ho controllato la mia pratica sul sito del ministero dell'interno e hanno cambiato lo stato finalmente:
ora c'è scritto questo:

" Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dall'ufficio competente per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento ".

Sono contentissimo, ora aspetterò la notifica, che mi hanno detto che l'avrò entro 15 giorni, ma risiedendo in un comune piccola ( provincia di Milano ), penso che ci vorrà tutti questi giorni!

SALUTI A TUTTI!!!

PK47

ciao a tutti, ora ho controllato la mia pratica sul sito del ministero dell'interno e hanno cambiato lo stato finalmente:
ora c'è scritto questo:

" Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dall'ufficio competente per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento ".

Sono contentissimo, ora aspetterò la notifica, che mi hanno detto che l'avrò entro 15 giorni, ma risiedendo in un comune piccola ( provincia di Milano ), penso che ci vorrà tutti questi giorni!

SALUTI A TUTTI!!!
Ciao.tanti Auguri

tep_27

  • ***
  • 130
Ho controllato ora, anche io fase fase 6!! Auguroni a noi! :D
E in bocca al lupo per chi sta ancora attendendo.
« Ultima modifica: 29 Novembre 2017, 20:53:53 da tep_27 »

Auguri a tutti chi sono stati promossi, ,e in bocca al lupo per noi...tanti auguri ragazzi e grazie per averci informati.

PK47

Ho controllato ora, anche io fase fase 6!! Auguroni a noi! :D
E in bocca al lupo per chi sta ancora attendendo.
Tanti auguri

PK47

Ciao a tutti.grazie  per  tutti.quelli scrivono qui informazioni per tutti.ora controllato sul sito di ministero già firmato il mio decreto.ho fatto domanda di cittadinanza per residenza.il 04.09.14.ero alla firma il.24.07.17.ora sul sito.

 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dall'ufficio competente per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento.

tep_27

  • ***
  • 130
Ciao a tutti.grazie  per  tutti.quelli scrivono qui informazioni per tutti.ora controllato sul sito di ministero già firmato il mio decreto.ho fatto domanda di cittadinanza per residenza.il 04.09.14.ero alla firma il.24.07.17.ora sul sito.

 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dall'ufficio competente per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento.

Meno male, era ora! Auguroni!

PK47

Meno male, era ora! Auguroni!
Grazie mille a tutti.

Auguri a tutti!!
Io invece sn stato in prefettura e mi hanno detto che ancora non ha firmato nessuno poi gli ho detto guarda consco gente che ha avuta firma sti giorni e lui mi fa non è vero perché ministero non sta firmando da mesi. Sto punto sicuramente stanno raccontando delle bugie. Io ancora sto aspettando la firma dal 05/09 nn so cosa fare??
#pk47 te dopo quanti giorni la missiva hai ricevuto una risposta??
« Ultima modifica: 30 Novembre 2017, 23:04:56 da Barjinder »

PK47

Auguri a tutti!!
Io invece sn stato in prefettura e mi hanno detto che ancora non ha firmato nessuno poi gli ho detto guarda consco gente che ha avuta firma sti giorni e lui mi fa non è vero perché ministero non sta firmando da mesi. Sto punto sicuramente stanno raccontando delle bugie. Io ancora sto aspettando la firma dal 05/09 nn so cosa fare??
#pk47 te dopo quanti giorni la missiva hai ricevuto una risposta??

Ciao Barjinder Singh.grazie.asprimo anche dio fa per te presto.ero alla firma 24.07.17.dopo uno mese e mezzo.mandato una missiva.che mi hanno mandato dopo una settimana di tempo  risposta che loro ufficio mia domanda non risulta ancora.altra volta doppo uno mese e mezzo.mandato altro missiva.che mi hanno dopo due settimane hanno risposto che il mio decreto firmato della presidente.25.10.17.per sito non combinato niente.il 12.11.17 ho mandato con mail pec modulo 3 per minestro interno capo ufficio  cittadinanza .dottoressa paola varvazzo che era responsabile per la mia pratica di cittadinanza anche per prefettura.mandato per tutti tre.dopo 16 giorni di questo lettera il 28.11.17 che mi hanno risposto.il 17.11.17 firmato ministro.il 30.11.17 cambiato sul sito. ;) finalmente grazie a loro che dopo di tre anni di tempo che fatto domanda il 04.09.2014 hanno  firmato.io auguro a voi tutti che loro fanno firmare a presto per voi tutti quelli stano aspettando alla firma.
   :)


Augurone, immagino quanto sei felice. Buona fortuna.

#pk47 oggi ho ricevuto risposta della missiva dal ministero dive c’era scritto che il decreto nn risulta ancora pervenuto alla presidenza della repubblica però posso darle assicurazione che questo ufficio ha sottoposto quanto da lei rappresentato all’attenzione  del ministero dell’interno per l’esame competenza
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2017, 19:22:05 da Barjinder »