Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

tep_27

  • ***
  • 130
Ciao ragazzi, prima di tutto ringrazio al team del forum per il bellissimo lavoro svolto!!! 
Sono in firma dal 26 ottobre 2017, cioè, 21 gironi oggi...
Qualcuno che sono in una situazione simile!? Qualcuno ha avuto la firma in questi giorni, se si, per quanti giorni siete stati ad aspettare questa benedetta firma!?
Vi ringrazio molto!
Buona serata a tutti!!!!

Ciao, seguo anche io! Sono passato in fase 5 il 26/10. Ora sono in attesa!
Quando hai presentato la tua domanda? Io il 10/11/2015.

Salve tep27 ho presentato la domanda il 22:8:2015 quindi sono più di 26 mesi che aspetto.ero alla firma il 30.ottobre.ho già mandato alla prefettura e al ministero ma nessuno mi responde. Speriamo bene

Ciao, seguo anche io! Sono passato in fase 5 il 26/10. Ora sono in attesa!
Quando hai presentato la tua domanda? Io il 10/11/2015.

Ciao Tep_27, buona sera!   ho presentato la domanda il 17/12/2015, il 17/12/2017 finiscono i famosi 730 giorni, anche se loro sono i primi a non rispettare le leggi, speriamo che molto presto firmino questi decreti! ti chiedo di farmi sapere quando ci saranno dei cambiamenti alla tua pratica va bene?
ti saluto.

tep_27

  • ***
  • 130
Allora incrociamo le dita ragazzi!
Spero di fare il giuramento entro Gennaio perché inizio a lavorare e sarebbe molto più comodo con già i documenti italiani!!

Spero anche io....

Salve a tutti, vi auguro che le vostre pratiche siano firmate al piu presto, io ho aspettato 2 mesi x le firme, e ho mandato una missiva dopo circa 30 gg da quando sono passata al step 5. il 16 .11 sono passata al prossimo step. la mia prattica e oltrepassata il termine di 730 gg da agosto. e un grazie infinite ai moderatori e a tutti quelli che si impegnano di dare consigli utilissimi.
cittadino del paese delle meraviglie,  qui per condividere la mia esperienza.

PK47

Ciao.signore sumadinac. La mia pratica era arrivata alla fase 5 della firma il 24.07.17.doppo tre mesi scritto una massiva alla presidente della Repubblica.loro mi hanno mandato una lettera che la mia pratica è gia firmata il 25.10.17 per o sul  sito risulta ancora  alla firma.no anno aggiornato.sono andato anche in comune .pensavo che forse sul sito non aggiornato cha già arrivato in comune.loro mi hanno detto ancora no arrivato la mia pratica in comune.ho fatto domanda il 04.09.14.perfavore quanto tempo ancora aspettare e cosa devo fare?
« Ultima modifica: 21 Novembre 2017, 10:25:44 da PK47 »

Auguri olicika e grazie per i tuoi auguri, speriamo bene!

PK47


Auguri olicika .

Io sn alle firme dal 05/09, ieri ho madato una missiva spero che rispondino presto. Bocca al lupo a tutti!!!

PK47


[/quote]0
Io sn alle firme dal 05/09, ieri ho madato una missiva spero che rispondino presto. Bocca al lupo a tutti!!!
Forse Prima di natale fanno le firme.
« Ultima modifica: 23 Novembre 2017, 00:41:19 da PK47 »

PK47

Non ho ben compreso cosa ti si chieda nella lettera che ai ricevuto ma comunque rispondo alla tua domanda dicendo SI puoi usare quel modulo per autocertificare i punti 5 e 6 ricordati di firmarlo e allegare un documento di riconoscimento.


N.B   Ringrazio quanti mi fanno i complimenti per il lavoro che si fa qui nel forum anche se non vi rispondo direttamente questo non vuol dire che io non legga i vostri messaggi.
Chiedo a quelli che sono qui presenti da più tempo di prestare se possono e se conoscono le risposte a chi e appena arrivato in quanto lo spirito del FORUM  e quello. GRAZIE
Ciao.signore sumadinac. La mia pratica era arrivata alla fase 5 della firma il 24.07.17.doppo tre mesi scritto una massiva alla presidente della Repubblica.loro mi hanno mandato una lettera che la mia pratica è gia firmata il 25.10.17 per o sul  sito risulta ancora  alla firma.no anno aggiornato.sono andato anche in comune .pensavo che forse sul sito non aggiornato cha già arrivato in comune.loro mi hanno detto ancora no arrivato la mia pratica in comune.ho fatto domanda il 04.09.14.perfavore quanto tempo ancora aspettare e cosa devo fare?

Ciao.signore sumadinac. La mia pratica era arrivata alla fase 5 della firma il 24.07.17.doppo tre mesi scritto una massiva alla presidente della Repubblica.loro mi hanno mandato una lettera che la mia pratica è gia firmata il 25.10.17 per o sul  sito risulta ancora  alla firma.no anno aggiornato.sono andato anche in comune .pensavo che forse sul sito non aggiornato cha già arrivato in comune.loro mi hanno detto ancora no arrivato la mia pratica in comune.ho fatto domanda il 04.09.14.perfavore quanto tempo ancora aspettare e cosa devo fare?
Ciao PK47. non so se e la risposta giusta, pero penso che adesso dovrei scrivere al responsabile della tua prattica una mail in cui puoi allegare anche una scansione della risposta alla tua missiva, e chiedi la conclusione del procedimento. pero 3 anni di attesa per conclusione procedimento e una cosa troppo gentile. aspetta anche il parere, o magari consiglio piu prattico di sumadinac. in boca al luppo.
« Ultima modifica: 23 Novembre 2017, 12:01:02 da olicika »
cittadino del paese delle meraviglie,  qui per condividere la mia esperienza.

PK47

Ciao PK47. non so se e la risposta giusta, pero penso che adesso dovrei scrivere al responsabile della tua prattica una mail in cui puoi allegare anche una scansione della risposta alla tua missiva, e chiedi la conclusione del procedimento. pero 3 anni di attesa per conclusione procedimento e una cosa troppo gentile. aspetta anche il parere, o magari consiglio piu prattico di sumadinac. in boca al luppo.
Ciao.olicika.come poi essere risposta no è giusta.quando ho mandato missiva ho scritto mi dati personali e j
K/10. Loro mi hanno mandato lo mio indirizzo con mio cognome e nome lettera.

0 Forse Prima di natale fanno le firme.

Buonasera a tutti... oggi ho ricevuto una comunicazione via email, dicendomi che il mio decreto è già stato firmato dal MINISTRO in data 16/11/2017, Qualcuno saprà dirmi entro quanti giorni firmerà il presidente? sono felicissimo, al meno so che la mia pratica non è ferma.  vi prego ragazzi, se qualcuno di voi, saprà rispondermi, vi chiedo di rispondere, Oggi sono 29 giorni che sono in firma ( 26/10/2017 ), spero di farcela prima di natale! ;D ;D ;D ;) ;) :) :) . grazie a tutto il team del forum per il lavoro svolto e a tutti quelli che così come me, aspettano questa benedetta firma!!!!!!