Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

PK47

cio tutti.anche io sono alla firma dal 24.07.2017 quasi da tre mesi?ho fatto domanda cittadinanza 04.09.14 sto aspettando più di tre anni.ho fatto avvocato 12.06.2016.ho chiamato avvocato lui me la detto gia mandato solicito.

Raby

Ciao a tutti ma voi riuscite a entrare per vedere lo stato della pratica sono più di una settimana che nn riesco ad accedere stanno per caso aggiornando il sito?

Ciao a tutti ma voi riuscite a entrare per vedere lo stato della pratica sono più di una settimana che nn riesco ad accedere stanno per caso aggiornando il sito?
Stai tranquillo raga, hanno cambiato qualcosa anch'io non potevo entrare ma adesso si può!

Raby

Grazie mille sai.. adesso provo ad entrare vediamo se e cambiato qualcosa suo mio stato e sul sito...

Raby

Ragazzi aiuto adesso mi sono collegata sul sito e vedo un cambiamento adesso cosa devo fare ce scritto questo:Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dall'ufficio competente per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento.
Vi ringrazio in anticipo

PK47

Ragazzi aiuto adesso mi sono collegata sul sito e vedo un cambiamento adesso cosa devo fare ce scritto questo:Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dall'ufficio competente per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento.
Vi ringrazio in anticipo

PK47

Ciao.raby auguri tanto.questo ultimo fase 7.suo decreto in comune.fra una settimana vai in comune vedrai trovi suo decreto per giuramento.scusa da lei quale data era alla firma?

PK47

Ciao sumadinac sei grande.aiuti per tutti senza interessi.pochi persone così come te .in questo tempo e in questo momento in questo mondo poche persone come te.ti auguro trovi slute bene e trovi cose belle in tuo vita.ho vissuto questo sito ritardo.ho fatto già la avvocato uno anno e mezzo fa.loro prendono solo soldi no intresa nostre cose.grazie mille  sumadinac sei grande aiutante...

Raby

Inanzi tutto grazie a Sudaminc e a tutti gli altri tutti che cercano di aiutarsi... cmq ero da 1 mese piu o meno adesso chiamo la prefettura per fare ul giuramento in comune perché qui a Venezia te lo fissano la prefettura .. grazie

Raby

Ciao Sumadinac io chiamo la prefettura ma non mi risponde nessuno cosa posso fare mandare un email se riesci a darmi una mano per scrivere così gli mando subito visto che il 20/11 ho le ferie e voglio andare cm mio figlio in Turchia dai nonni perché mio figlio di 18 mesi non ha ip passaporto del paese d'origine grazie

salve questo è il mio primo messaggio, sul sito mi è comparso questo msg non capisco se è step 6 e come procedere
Stato della pratica:
 l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; l'ufficio competente curerà la notifica del provvedimento di concessione.
grazie  ;)

PK47

salve questo è il mio primo messaggio, sul sito mi è comparso questo msg non capisco se è step 6 e come procedere
Stato della pratica:
 l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; l'ufficio competente curerà la notifica del provvedimento di concessione.
grazie  ;)

PK47

Salve bibbo.tuo decreto in Prefettura.sua cittadinanza gia firmata.Auguri tanto.scusa bibbo da quando sei era firma ?step 5?

Salve bibbo.tuo decreto in Prefettura.sua cittadinanza gia firmata.Auguri tanto.scusa bibbo da quando sei era firma ?step 5?

sono passato dal primo step direttamente a questo, due settimane fa hanno messo in manutenzione il sito e poi me lo sono trovato cosi, pero a settembre ho fatto mandare una lettera di sollecito dall'avvocato e boom gia ero arrivato, premesso che è per mia moglie non sono io l'interessato ma sto seguendo direttamente io la pratica, ora che sta in prefettura cosa devo fare ? grazie

Raby

Ciao a tutti anche a me e arrivato tutto alla  prefettura e lunedì vado così mi fissano l'appuntamento per il giuramento e mi fanno l atto di nascita originale indietro.. grazie a tutti sono proprio contenta dai che ce la fate tutti...cmq l email che mi ha proposto Sumadinac avevo inviato e dopo pochi giorni mi e arrivata in posta la risposta che e stato firmato il 12.10 grazie di nuovo