Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

PK47

Ciao a tutti.ho fatto domanda per la cittadinanza 04.09.14 .ho fatto avvocato 12.06.16.da febbraio 2017 cambiato le fase  della domanda .sono alla firma da 23 luglio 2017 ancora niente.ho chiamato avvocato lui me la detto che già mandato uno solecito per minestro interno.due settimane fa ancora no cambiato niente.ho scritto una massiva 13.09.17 da mia mail normale alla presidente.loro mi hanno mandato una lettera da Roma arrivato casa mia 18.08.17.in lettera hanno sacritto che ancora non risulta  la mia pratica in ufficio perisdente per la firma.perfavore qualcuno  avuto in questi giorni firma?

Raby

Ma ragazzi il 18.06 arriva la polizia a casa mia dicendo che e stata concessa in favorevole la cittadinanza  e che entro 6 mesi la prefettura si deve occupare di chiamarti x il giuramento e i documenti che servono sono passati  4 mesi e ancora niente  sono tramite avvocato ma mi conviene cambiare perche non mi aiuta nn tranne che mandare solecciti sempre se li manda ci non me lo mostra. Oggi vado e le parlo vediamo che cosa mi dice. Ho chiamato la agenzia dice avevo fatto la domanda mi ha detto che magari e in prefettura di VENEZIA perché lo stato sul sito non è sempre aggiornato e giusto visto che 2 giorni fa e successo a un ragazzo che era scritto negativo poi va tramite avvocato ed era positiva quindi povero ragazzo.
Mo date un consiglio  cosa faccio. Sono di venezia

paolik65

  • ***
  • 208
  • Moderatore Globale