Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Solo il numero senza il testo.

Grazie! :)

Salve a tutti volefo farvi una domanda. E possibile che da 3 settimane la prefetura di Treviso ha il mio decreto firmato e non lo mandano ancora a casa il responsabile  dell ufficio di cittadinanza con qui ho parlato al telefono mi ha detto 1 settima fà non si preoccupi e questione di giorni ma di giorni sono.passati 7. Cosa posso fare qualcino mi potrebbe dare  consigli grazie.😠😠

Solo il numero senza il testo.


Finalmente ho aperta la PEC, domani mattina vorrei inviare la mail al Ministero. Volevo sapere se serve anche la firma digitale o va bene senza?

Dave.T, in bocca al lupo anche a te.  Ci arriveremo comunque, pazienza!

Ciao Zampson77,
hai qualche novita? o tutto fermo ancora?

Salve a tutti.  Oggi e' stato firmato il mio decreto. Auguro al più presto a tutti. Un speciale ringraziamento per Sumadinac che mi è stato di grande aiuto

Salve a tutti.  Oggi e' stato firmato il mio decreto. Auguro al più presto a tutti. Un speciale ringraziamento per Sumadinac che mi è stato di grande aiuto

Scusa, da quando che eri alle firme?

Ciao a Tutti ,

Sono il new entry qua ,  avrei bisogni di consigli riguardo alla mia prattica .
sono alla firma dal 10 di Luglio  ed e tutto fermo li .
Ho chiamato stammatina  il numero 0646547584 , e mi ha riferito che e stata fermata dal ministero , e  adesso e in attesa della firma del pressidente .

cosa bisogna fare visto che lo stato e piu di 2 mesi fermo?

grazie in anticipo
Erion

Buonasera a tutti!
FINALEMENTE ecco oggi, lo stato della mia pratica visualizzato dal sito....Stato della pratica:
 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dall'ufficio competente per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento.
Sumadinac, grazie cordialmente a te per tutto.
Dave.T, mi auguro che in questi giorni, la tua sia firmata. In bocca al lupo a tutti.
Caooooo!

Buonasera a tutti!
FINALEMENTE ecco oggi, lo stato della mia pratica visualizzato dal sito....Stato della pratica:
 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dall'ufficio competente per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento.
Sumadinac, grazie cordialmente a te per tutto.
Dave.T, mi auguro che in questi giorni, la tua sia firmata. In bocca al lupo a tutti.
Caooooo!

Auguriiii Zampson77. Speriamo bene dai... Ma cosa hai inviato e quando?

Un sollecito al ministero e alla Prefettura, giovedi scorso.

Un sollecito al ministero e alla Prefettura, giovedi scorso.
Grazie :) Io ieri ho mandato la lettera alla responsabile al Ministero, vediamo... Qual è la tua prefettura?

PK47

salve a tutti,ho fatto la domanda di cittadinanza italiana in perfettura di bs 4.09.2014 sono alla firma da 23 luglio Ancora niente.c'è qualcuno da questo data e già firmato suo decretto.parfavore quando scrivete che hanno già firmato meglio anche scrivete le date cosi altri lo sano per informazionè. grazie mille

Io ho mandato una PEC oggi alla quirinale , vediamo se funziona e se si accellera un po .

Io ho mandato una PEC oggi alla quirinale , vediamo se funziona e se si accellera un po .

Ciao, sei alla firma? da quando?

Ciao, sei alla firma? da quando?

Dal 10 Luglio, ho chiamato ieri  e mi hanno detto che il menistero ha gia firmato , percio ho scritto alla oggi alla quirinale.
vediamo