Grazie x la risposta.
Domanda l'ho fatta il 04.11.2014 x residenza. (Praticamnte fra due mesi saranno 3 anni)
Sì, attualmente dispongo di un redito con il contratto a tempo indeterminato.
Problemi con la giustizia mai, neanche i buchi nella residenza. Quindi non lo so a che dovuto questo ritardo.
C'è un'altra persona presenta qua su forum che è alle firme dal 30.05. C'era un'altra persona con la stessa data che gli anno firmato in 45 giorni. Ma come funziona: non vanno insieme i decreti a firmare che sono usciti lo stesso giorno? Grazie mille!
La tua istanza merita sicuramente attenzione in quanto quasi 3 anni di attesa per ottenere un provvedimento sono tanti.
La diffida che ai inviato andava fatta mi chiedo solo se le cose che ai inviato le hai anche firmato e allegato un documento di riconoscimento?
Tenendo in considerazione tutte le risposte fornite mi considerando le azioni intraprese da te in merito alla tua istanza di procedimento ti consiglio di rivolgerti con una mail PEC di solo testo al Capo Ufficio della direzione dr.ssa Antonella DINACCI.
antonella.dinacci@interno.it
coord.dcdcm@pecdlci.interno.it
dati personali e numero K
Egregia dr.ssa Antonella DINACCI quale Capo Ufficio della DIREZIONE CENTRALE PER I DIRITTI CIVILI, LA CITTADINANZA E LE MINORANZE.
Mi rivolgo a lei con questa comunicazione via mail inviata con la Posta Elettronica Certificata per comunicarle che sono titolare di una istanza di procedimento presentata in data gg/mm/aaaa la quale stesa mi risulta essere in consegna presso i vostri rispettabili uffici in quanto sul portale del Ministero vi e la dicitura "........................................................................"
Faccio presente che il sottoscritto e una persona la quale risulta integrata nel tessuto sociale nella posizione reddituale in quanto dispone di un lavoro stabile e duraturo e la quale non a condanne penali, nonché l’inequivocabile volontà di entrare a far parte della collettività italiana.
Inoltre egregia dr.ssa Antonella DINACCI mi preme comunicarle che ho inviato un formale SOLLECITO in data gg/mm/aaaa a fin che venga emanato un provvedimento alla regolare istanza di procedimento chiesta dalla mia persona e in data gg/mm/aaaa ho inviato anche una regolare Diffida con l'intento di valutare ulteriori azioni legali qualora vene fosse bisogno, in quanto sono scaduti i termini previsti dal'articolo 3 del decreto del Presidente della Repubblica n. 362/1994.
Per tanto chiedo con cortese urgenza un suo intervento nella inerzia creatasi, in quanto certo della vostra disponibilità e interessamento porgo cordiali saluti.
Questa richiesta e inviata a norma del articolo 1 comma 29 e comma 30 LEGGE 6 novembre 2012, n. 190 e a norma del Articolo 38 DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 dicembre 2000, n. 445.
Si evidenzia che alla presente richiesta si CHIEDE di rispondere rispettando l'articolo 3-bis e l'articolo 6 della legge n. 241/1990
Tieni mi aggiornato.