Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Radouan anch'io = da 20/febb che scrito mia pratica firma'ma perché cosi tantto dobbiamo spettarare?po!!!!!

Salve sumadimac  nel mio ultimo post m avevi consigliato  di rivolgermi a un legale ( ero preoccupata X un foglio di via  preso 2001 mentre ero clandestino ) ho appuntamento con il legale venerdì solo che nel frattempo proprio ieri  martedì sono passato della fase 4 alla 5 mi chiedo a questo punto si serve davvero  un avvocato  visto anche il costo (600€!!!!) Grazie

ciao a tutti, sono ancora qua. nienta e cambiata da 18 gennaio che aspetto la firma. ho sentito prefettura mi hanno solamento detto che ancora al ministero per la firma.

Prego di nulla,
ma ti volevo dire che la scritta mia nella fase 4 erà
“Sono stati acquisiti i pareri – la pratica è in fase di valutazione finale.”
senza la parola "tutti" non lo so se vuol dire qualcosa o no, boo. ?

Ciao alex101, per cortesia chi nel DLCI gestisce tua pratica? Varvazzo, Sesti Miraglia, Congia... Residenza o matrimonio? Grazie mille!

Salve sumadimac  nel mio ultimo post m avevi consigliato  di rivolgermi a un legale ( ero preoccupata X un foglio di via  preso 2001 mentre ero clandestino ) ho appuntamento con il legale venerdì solo che nel frattempo proprio ieri  martedì sono passato della fase 4 alla 5 mi chiedo a questo punto si serve davvero  un avvocato  visto anche il costo (600€!!!!) Grazie

Vista la situazione non necessiti nel immediato,caso mai da valutarsi strada facendo.

Grazie per la disponibilità

umoja

Buongiorno sumadimac,

ho fatto che mi ha suggerito , ho mandato 2 giorni fa il modello 3 tramite raccomandata al ministero dll'interno ,all'attenzione del ministro Minniti, della dottoressa Congia visto che il mio k10 finisce col numero 6 ed anche al responsabile procedimento cittadinanza presso la mia prefettura (Parma) il signor Ubaldi Attilio. ho scritto anche al presidente della repubblica .
adesso speriamo bene ,perche sono esattamente 38 giorni che sono ancora in fase 5 .

 a presto con buone notizie spero


umoja

Salve Sumadimac,
ancora io che ho una domanda  da fare : attualmente mi trovo fuori Italia e di preciso in DrCongo. c'ho un permesso che scade proprio il 01 luglio di quest'anno. nel caso il decreto venisse firmato dopo il 01/07 ed io sono ancora qui ,é possibile per me rientrare in Italia a giurare col permesso scaduto opp mi conviene rientrare in Italia cmq prima di quella data? pensavo che potevo eventualmente fare il giuramento anche presso l'ambasciata italianna qui...

grazie di chiarirmi un po sta cosa

ciao umoja so che quando ti scade il permesso non poi rientrare in italia.e non sei ancora cittadini italiana.finche non fai il giuramento non sei ancora il cittadini.puoi anche andare in ambasscita di italia in tuo paese per capire di piu.ma ti consiglio di rientrarti prima . se no sei frigata.

umoja

ciao ogonwanuka,

provero a chiedere presso l'ambasciata d'italia qui .
cmq grazie per la dritta perché nn vorrei rimanere fregato.

ancora grazie

Salve Sumadimac,
ancora io che ho una domanda  da fare : attualmente mi trovo fuori Italia e di preciso in DrCongo. c'ho un permesso che scade proprio il 01 luglio di quest'anno. nel caso il decreto venisse firmato dopo il 01/07 ed io sono ancora qui ,é possibile per me rientrare in Italia a giurare col permesso scaduto opp mi conviene rientrare in Italia cmq prima di quella data? pensavo che potevo eventualmente fare il giuramento anche presso l'ambasciata italianna qui...

grazie di chiarirmi un po sta cosa

La tua istanza e presentata per matrimonio o per residenza?

ciao a tutti io da 24/02/2017 alla firma fino ora no no so cosa devo fare

Amini davvero siamo =anch'io 20//febb che sto spetando firma 'sono stancato questo firma!!!!

Amini,safwan anch'io dal 16 febbraio che aspetto,sono deluso .

Radauon veramente stufato questa firma di k!!!!!3mese